Gioco da tavolo: Fighting Wings

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

"Wings over Vietnam 2" , "Combat Mission : Shock Force - British Forces" il primo l'ìho porvato e non mi sembrava gran che ma non ho approfondito.... il secondo mi incuriosisce.....

cmq... pop iva è una sola..... lo cazziamo stasera... :roftl: :whip:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Onda ha scritto:"Wings over Vietnam 2" , "Combat Mission : Shock Force - British Forces"
la serie dei "Wings Over" e "Strike Fighters" sono simulazioni. Non hanno il livello di dettaglio di Lock On, inutile considerando che metà delle funzioni dei velivoli sono sballate.

Vengono riportati scontri del 2nd generation fighter jets durante il periodo della Guerra Fredda. I missili sono pieni di problemi, i velivoli danno problemi e soprattutto... ha un sistema di volo, di combattimento e di mission campaign che mi soddisfa.

Perlomeno non devo volare con la convinzione che gli aerei sovietici sono migliori dei miei perchè c'è stato un programmatore russo a pacioccare nei valori radar. Qua le cose sono riportate com'erano all'epoca quindi accurato e simulativo... molto più di Lock On e Flaming Cliffs.

Della serie possiedo "Strike Fighters 2" e "Wings over Europe".

Per Combat Mission Shock Force, consiglio di provare la demo perchè è un tipo di gioco tattico particolare. Piace ... o non piace.
Immagine
Rispondi