Gioco da tavolo: Fighting Wings

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

forse non ci siamo capiti!!!!!! intanto tuttu sti tradimenti hanno da fini!!!!
secondo non ti avrei esposto al pubblico ludibrio se il pop non ti avesse già mandato al mossa dopo 5 minuti che eri andato via!!!!
la morale è..... SEDOTTI E ABBANDONATI!!!! :slurp:

TRANQUI... sto game è bellino perchè si può fare con tempi lunghissimi senza stress..... :ok:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Non ci voglio di mettere in mezzo l'avvocato ma uno di noi tre (o forse tutti e 3! :lol: ) e' un po' rinco :hypo: :hypo: :hypo:

L'ultima mail l'ho ricevuta dal Pop alle 21.47 e l'ultima mia l'ho spedita alle 21.52 a Onda. Dopo di quello il vuoto!

Dove s'e' spezzato il ciclo?

Mi sa che qui ci vuole KOS a coordinarci le partite 8O

Per i tradimenti cerchero' di comportarmi meglio :firuli:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Risolto l'arcano motivo per il quale non hai ricevuto nulla....mi è arrivata questa comunicazione :

Il messaggio sotto indicato non e' stato recapitato, per sospetto spam, a
xxxxx@gxxxxxxxx; Failed; 5.5.0 (other or undefined protocol status)

Remote MTA gulliver.unian.it: SMTP diagnostic: 554 5.7.1 <xxxxx@xxxx>: Relay access denied

Praticamente mi danno dello spammer!!!!!
Provando a spedirlo via msn (o quello che è) mi ha detto che avevi rifiutato....

Onda c'è un complotto con a capo Iva per la distruzione del mondo, dobbiamo intervenire...
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

gulliver.unian.it ?
era l'email server dell'universita' che usavo piu' di 15 anni fa, ma come c'e' finito li'???? :agitato:

via msn non m'e' arrivato nulla, non ho rifiutato esplicitamente (visto che uso yahoo messenger potrebbe essere, mi pare di aver avuto lo stesso problema con Rollo), l'indirizzo email lo sapete quindi usiamo quello.

Complotto svelato! :lol:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Iva ha scritto:Per i tradimenti cerchero' di comportarmi meglio :firuli:
se doveste giocare a Hearts of Iron 2 Doomsday potreste scoprire che KOS ha fegato da vendere. Due partite multiplayer giocate in grand campaign e in ognuna avevo la gente che quando tuonavo cominciava a piegarsi come un fuscello.

Non importava quanto eri messo male o quanto lontano fossi.... l'importante era far sapere che se non facevano ciò che volevo io rischiavano grosso.

Anche quando giocai a Europa Universalis III con tutte le espansioni (che posseggo legalmente acquistate) ed avevo un Impero Bizantino grosso come uno sputo e pieno d'inflazione... mi presero in giro non assegnandomi territori dopo una guerra lunga e sanguinosa.

Il risultato fu che con le trattative diplomatiche ruppi l'alleanza mandando un messaggio pubblico in cui dicevo che era un fetente (ovviamente con vie diplomatiche :P mica diretto) e mi ero messo neutrale con contrattazioni per l'altra parte d'alleanza.

Risultato ? Mi stava cominciando a pregare e promettere qualsiasi cosa. Con me c'è poco da scherzare, il world dominator rischio di farlo veramente in certi giochi :roftl:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Ok, per spedirti il file ho risposto alla mail che mi avevi mandato di Yahoo, adesso ho provveduto a spedirlo all'altra mail (sempre che sia il file giusto^^)
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

1) visto l'ultimo post di KOS forse e' meglio non coinvolgerlo nelle nostre "partite amichevoli" :lol: :lol:

2) m'hanno messo un meeting importante alle 17, mi salta il calcetto, ma porken.... la maledizione di Onda&Pop e' gia' al lavoro :rage: ...comunque, ho ricevuto adesso il savegame buono dal Pop e vi rispondero' appena a casa, prima delle 8 come detto prima
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

...intanto sto provando un po' di scenari random per scoprire un po' di regole... per adesso tutto bene. :gun:
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

mitico KOS. heart of hiron 2 o doomsday era proprio quello che ho ripreso a fare con un mio amico. poi abbiuamo smesso. visto il game che ci ha fatto prendere la sola di Iva era meglio quello. cmq sono giochi che ormai costanopochissimo. quindi se ti vuoi unire o se vogliamo vedere anche hoh2 o doomdsda per me va bene.
cmq sento nella tua voce, kos, una certa invidia nei nostri confronti.... dai unisciti e spacchiamo... il game non è troppo ocmplesso in pochi attimi si impara. per me è molto meno complesso di heart....

appena mi arriva la mail risposndo pop.

Pop.....ripeto... sedotti e abbandonati la prima notte di nozze..... :ok:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

nessuna invidia

i wargame a esagoni su PC non sono mai riuscito a digerirli :) hanno un qualcosa di...errato secondo me che non riesco a comprendere. Inoltre ho già almeno un € 120 da spendere per videogames nei prossimi mesi.

Fra "Wings over Vietnam 2" , "Combat Mission : Shock Force - British Forces" (espansione di cui già possiedo il gioco base e l'espansione Marines) direi che almeno € 60 volano... in più un gioco per XBOX 360 da fare a mezzogiorno quando torno da lavoro.

No no... non avrei nemmeno tempo poi per poter fare delle cose online, a parte quelle che già faccio. Ho troppi impegni da gestire :)
Immagine
Rispondi