DLL per IL2

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Rispondi
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

DLL per IL2

Messaggio da 72sq_Luke »

Dopo avere provato tutti i settaggi con il config.ini senza avere risolto i problemi di basso rate frame, ieri sera in atterraggio sulla mappa della bob facevo 5 FPS :lac:
ho deciso di "pasticciare" con le dll auguratemi buona fortuna! :?
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

puoi scrivermi il comando da inserire nella chat del game per vedere questi maledetti frame?
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

In questo stesso forum (hardware /software) sotto la voce "FPS in IL2" trovi tutto :shades:
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

vado....
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Qual'è la tua configurazione? Se hai una nvidia gli ultimi driver hanno dato dei problemi a Silval....
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

Mb ASUS P5E
CPU dual core E6850 3,0 ghz
RAM 4 gb corsair dominator
Gpu ASUS radeon HD 4870 512Mb ddr5
S.O. windows XP sp3

Più di anno fà aggiornai le ddl con quelle postate da crazy ivan sul forum ubisoft per cercare di far funzionare decentemente IL2 su vista.

Ovviamente non funzionò ma non avendo effetti peggiorativi le ho lasciate , adesso vedo che ci sono altre dll "moddate" proprio per migliorare il frame rate con le schede ati , provarenon costa nulla , ovviamente potrebbero anche essere i driver catalist che sono aggiornati all' ultima release......ma problemi con le mappe affollate li ho sempre avuti anche quando avevo la GTX 8800
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Mah, Luke, sulle schede ATI ho poco da dire, hanno drivers tutti loro; come ti ha detto Pop prima, ho notato però che gli ultimi driver della Nvidia NON vanno bene per la mia scheda video, in quanto peggiorano moltissimo il framerate; niente di strano quindi che i problema si ponga tale e quale anche per le schede ATI.

Infatti i produttori di schede ottimizzano le prestazioni con i driver, tenendo l'occhio puntato a giochi recenti ( di sicuro se scarichi l'ultimo driver della Ati ci sarà pure un file readme che spiega le novità della release); il guaio è che il2 ha un motore grafico del 2000...... :roll:


In bocca al lupo comunque! ( non sia mai che non si risolva!)
Immagine
Rispondi