1° Raduno 72ma Squadriglia Caccia - 27/28 Giugno 2009

Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

1° Raduno 72ma Squadriglia Caccia - 27/28 Giugno 2009

Messaggio da 72sq_KOS »

Ed ecco... dopo due ore di viaggio spaccate, che mi accingo a fare il collegamento per quanto riguarda le fotografie eseguite durante il nostro primo ritrovo in quel di Massa.

Una giornata molto bella, non ne passavo così da un bel po' sinceramente :) Grazie a tutti per aver partecipato e spero di poterne fare un'altra il più presto possibile... magari con i ritardatari e i mancanti :P


http://s115.photobucket.com/albums/n319 ... nione2009/

Edit:

Ecco un'anteprima:

Immagine

Immagine

Immagine

vImmagine

Immagine

Immagine

vImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Caspita che belle! Mo me le salvo tutte! :isterico: Grandi ragazzi!
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Messaggio da 72sq_4Gatti »

mamma mia, ragazzi se vi incontro per strada di notte prendo paura :isterico: comunque sia vi voglio bene :ok:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:Ed ecco... dopo due ore di viaggio spaccate, che mi accingo a fare il collegamento per quanto riguarda le fotografie eseguite durante il nostro primo ritrovo in quel di Massa.





Io dopo 2 ore di viaggio stavo prendendomi bellamente il caffè in autogrill........ :mrgreen:

Ricapitoliamo un pò però....

[Linguaggio retorico ufficiale ON]

SI è svolto a Massa nei giorni 27 e 28 Giugno 2009 il primo raduno Ufficiale della 72a Squadriglia caccia.
Hanno presenziato SIlVal , KOS, Tempest , (padrone di casa e anfitrione... ), Popale, Bracca, Shun, Onda con la partecipazione straordinaria di Luke.

[Linguaggio retorico ufficiale OFF] :mrgreen:

Abbiamo colto l'occasione per andare a visitare Alessandro/Tempest, che impegnato con il locale è sparito da un pò dalla circolazione.... e ha fatto benissimo perchè il locale è molto bello e l'attività funziona e si mangia ( e beve) molto bene :ok:

P.s: a far sparire le provviste ha provveduto KOS, mentre il reparto alcolico è stato fatto scomparire dal prode Shun..... :firuli:; Onda ha provveduto al reparto-Logistico----> cappellini 72a :wink:

Belle serate.. :ok:
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

due giornate davvero belle. con persone speciali. a tavola se chiudevamo gli occhi (cosa difficile perchè eravamo capitati nel mezzo della notte bianca di Massa) sembrava di stare in TS. è il primo raduno che faccio nel quale mi sento tra amici. gli altri che ho fatto erano molto alla cavolo. la prossima idea, oltre a quella di andare al museo di Vigna di Valle, se non sbaglio, sarebbe carino trovarsi tutti in un bel lan party portandosi dietro pc e monitor....oppure affittando il necessario e portando solo le periferiche.... sarebbe da sballo....cmq è maturata anche l'idea di andare a rompere le scatoel all'istruttore capo Rollo.... povero lui....

siccome qualche pilota (per non fare nomi il germanico IVA) ha chiesto info sul cappellino....(invidioso di non poter essere stato presente....)

http://yfrog.com/5j443pxcoa1stormocacciap

questo è lo stemma che ho scelto per i cappellini, poi quelli bianchi e quelli blu scuro cerco di metterli qui con un link, entrambi hanno a destra la bandiera italiana e a sx il nome del pilota. quello blu scuro ha le foglie di alloro per distinguere la truppa dai graduati hahahaha.
volevo fare una sorpresa a tutti per questo non ho potuto chiedere al comandante info sullo stemma sia a livello storico che estetico ma fortunatamente non ha vomitato al primo impatto :roftl: :shy:

vi posto i cappellini che scegli all'epoca dal preventivo della ditta, alla quale ho poi chiesto di tenere tutto in memoria per futuri piloti che dovessero aggiungersi al roster.

http://img29.imageshack.us/img29/6545/cappitalia.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/9254/cappalloro.jpg (di questi ho scelto quello blu scuro)

p.s. se va in porto il mio viaggetto in Baviera consegnerò di persona ai germanici i suddetti copricapi....se poi il cappellano della squadriglia o altri si facessero trovare lungo in percorso da firenze vero il confine con la Germania all'andata del 17 o al ritorno del 20 luglio....potrei evitare le spedizioni con le poste italiane....evitando di farlo arrivare il prossimo anno o magari che arrivi in somalia..... :roftl:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Complimenti alle tazze e al cappellino :)

E si, m'e' dispiaciuto non esserci stato... e ancora non so se riesco a partire questo giovedi, forse la questione si allunga pure :(

Comunque siete tutti sorridenti tranne il "Maresciallo Allorato" che fa la faccia triste e pensierosa modello "30 secondi prima del tipico atterraggio su JU-88", suuuuu Pop facci un bel sorriso!
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Iva ha scritto:Complimenti alle tazze e al cappellino :)

E si, m'e' dispiaciuto non esserci stato... e ancora non so se riesco a partire questo giovedi, forse la questione si allunga pure :(

Comunque siete tutti sorridenti tranne il "Maresciallo Allorato" che fa la faccia triste e pensierosa modello "30 secondi prima del tipico atterraggio su JU-88", suuuuu Pop facci un bel sorriso!
E si è stato davvero un peccato nn esserci!!! ma la prox ci sarò dovessi spaccarmi na gamba.... :wink: :wink: :wink:
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

le tazze che sarebbero? hiihhihhi

eh si watch dovete rosicare... così la prossima volta venite anche voi.... :isterico:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

le "tazze" dalle mie parti sono i bicchieri riempiti generosamenti di bevande alcoliche :)
Avatar utente
Shun
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: dom dic 16, 2007 12:00 am
Località: Firenze

Messaggio da Shun »

P.s: a far sparire le provviste ha provveduto KOS, mentre il reparto alcolico è stato fatto scomparire dal prode Shun.....
E pensare che di solito non bevo :roll: e poi era solo un goccetto :drunk:

Cmq è stato un bellissimo ritrovo mi sono divertito molto (sopratutto con quel giochino da tavolo, che devo procurarmi assolutamente XD) e sopratutto non mi sarei mai aspettato il cappellino è stata una sorpresa stupenda , che ho tenuto per tutta la reunion (anche perchè non sapevo dove metterla, se non in testa XD )ed ora capeggia beata sopra la mia scrivania facendomi "rodere un pò" per non essere li con voi (anche se stò facendo un paio di prove come discusso riguardo fare il cannoniere :shades: e spero vada in porto almeno quello xD)
Rispondi