Prime impressioni

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
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72sq_SilVal
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Messaggio da 72sq_SilVal »

Beh, intanto si possono aggiungere un pò di cosette, piano piano che si prende la mano con la simulazione:

Il modello di volo è molto curato, ( e si sapeva, ma soprattutto si sperava), il che praticamente significa che chi su il2 non danneggiava MAI l'aereo in atterraggio, nemmeno con gli assetti di volo più strani in touch down, qui avrà buone possibilità di rimettere le ruote a terra con l'aereo integro; quindi, o effettuate perfetti atterraggi su 3 punti da subito oppure dovrete allo Stato un anno di paga ad ogni atterraggio per rifondere ai contribuenti il costo dell'aereo scassato.... :)

Una piccola anticipazione delle "Tips and Tricks" di cui parleremo più avanti, in sede addestrativa.....

In atterraggio non si può sperare di farla franca se si arriva troppo veloci, come qualcuno faceva in il2, ma bisogna arrivare con la giusta velocità di atterraggio, (da valutare .... ad occhio) altrimenti o si rimbalza come saponette, o, nella migliore delle ipotesi, al momento della massima decelerazione del velivolo farete una graziosa derapata in Rally-Style....; quindi niente chiusura della manetta a pochi metri dal suolo se siete troppo veloci e i capannoni dell'aerodromo incombono sul vostro muso.... se lo farete l'aereo 9 volte su 10 perderà portanza spiaccicandosi a terra.

A parte questo le impressioni di volo sono proprio quelle provate su un piccolo aereo; quindi non si può esagerare con manetta/timone e soprattutto con la cloche.......

Una volta presa confidenza con il modello di volo c'è da divertirsi con le figure acrobatiche!!!

(Capito KOS? :wink: )

Sempre meglio!!

:ok:
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150GCT_Onda
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Messaggio da 150GCT_Onda »

funge anche il multy sto volando con NERO e va tutto bene basta solo che l'host metta ipexternal.....
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Messaggio da 150GCT_Onda »

basta aprire le porte sul ruoter la 28000 e la 28100 per lo scarico missione.

ora sono in ts 72 esima e sto provando la carriera, è talmente difficile che non scolletto mai la prima missione hehehe
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Messaggio da 150GCT_Onda »

ho anche scoperto come velocizzare lo zoom che è progressivo. basta mettere panwie sotto camera e poi velocizzare il fov

si possono lanciare i razzi di segnalazione x trovarsi o per faresehno di partire ect ect.... col tasto f....
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72sq_4Gatti
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Messaggio da 72sq_4Gatti »

vi vedo tutti belli carichi, la cosa mi fa molto piacere... io penso di rimanere fermo a il2 che per me risulta molto difficile, avventurarmi in un nuovo simulatore non mi sembra il caso.
Buon divertimento
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72sq_KOS
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Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_SilVal ha scritto:Beh, intanto si possono aggiungere un pò di cosette, piano piano che si prende la mano con la simulazione:

Il modello di volo è molto curato, ( e si sapeva, ma soprattutto si sperava), il che praticamente significa che chi su il2 non danneggiava MAI l'aereo in atterraggio, nemmeno con gli assetti di volo più strani in touch down, qui avrà buone possibilità di rimettere le ruote a terra con l'aereo integro; quindi, o effettuate perfetti atterraggi su 3 punti da subito oppure dovrete allo Stato un anno di paga ad ogni atterraggio per rifondere ai contribuenti il costo dell'aereo scassato.... :)

Una piccola anticipazione delle "Tips and Tricks" di cui parleremo più avanti, in sede addestrativa.....

In atterraggio non si può sperare di farla franca se si arriva troppo veloci, come qualcuno faceva in il2, ma bisogna arrivare con la giusta velocità di atterraggio, (da valutare .... ad occhio) altrimenti o si rimbalza come saponette, o, nella migliore delle ipotesi, al momento della massima decelerazione del velivolo farete una graziosa derapata in Rally-Style....; quindi niente chiusura della manetta a pochi metri dal suolo se siete troppo veloci e i capannoni dell'aerodromo incombono sul vostro muso.... se lo farete l'aereo 9 volte su 10 perderà portanza spiaccicandosi a terra.

A parte questo le impressioni di volo sono proprio quelle provate su un piccolo aereo; quindi non si può esagerare con manetta/timone e soprattutto con la cloche.......

Una volta presa confidenza con il modello di volo c'è da divertirsi con le figure acrobatiche!!!

(Capito KOS? :wink: )

Sempre meglio!!

:ok:
tanto in settimana mi arriverà :) (spero) quindi vedremo come sarà ihihihih :D
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Messaggio da 150GCT_Onda »

4 gatti forse non ti è chiaro che sei parte di una squadriglia e quindi non puoi fare come ti pare hihihihihihi..... dovrai obbedire alle direttive del comandante.....cmq è tutto molto diverso quindi è un po come riniziare da capo.
4 gatti ordina il game per favore e non fare il prezioso..... :whip: :tongue:
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72sq_SilVal
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Messaggio da 72sq_SilVal »

Beh, a parte gli scherzi, ovviamente nessuno è obbligato ad acquistare alcunchè,
tuttavia, va considerato che ,Rise of Flight può essere considerato sicuramente al momento, il MIGLIOR SIMULATORE DI AEREI A PISTONI (in questo caso della prima guerra mondiale) attualmente sul mercato, per quanto riguarda il modello di volo, danni e degli effetti fisici (basta provare a volare con cattive condizioni climatiche e si avverte immediatamente la differenza tra ROF e Il2).

Rise of Flight ha ancora problemi di "dentizione", in particolar riguardo al multiplayer e ad alcune regolazioni (come ad esempio quella della sensibilità del joystick), ma secondo me è già così un "Must to Have" per tutti coloro che aspirano ad usare un "SIMULATORE" e non semplicemente per fare 4 spari in compagnia.

Provare per credere.....:wink:
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Messaggio da 150GCT_Onda »

72sq_SilVal ha scritto:Beh, a parte gli scherzi, ovviamente nessuno è obbligato ad acquistare alcunchè,
tuttavia, va considerato che ,Rise of Flight può essere considerato sicuramente al momento, il MIGLIOR SIMULATORE DI AEREI A PISTONI (in questo caso della prima guerra mondiale) attualmente sul mercato, per quanto riguarda il modello di volo, danni e degli effetti fisici (basta provare a volare con cattive condizioni climatiche e si avverte immediatamente la differenza tra ROF e Il2).

Rise of Flight ha ancora problemi di "dentizione", in particolar riguardo al multiplayer e ad alcune regolazioni (come ad esempio quella della sensibilità del joystick), ma secondo me è già così un "Must to Have" per tutti coloro che aspirano ad usare un "SIMULATORE" e non semplicemente per fare 4 spari in compagnia.

Provare per credere.....:wink:
:ok: :isterico: :agitato: :drunk:
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Messaggio da 72sq_Popale »

Premetto che per me il periodo storico più interessante in assoluto è la WWII e di conseguenza IL2 è il programma con il quale ho un approccio da innamorato, qualsiasi fatica val sempre la pena.

Prime impressioni di Popale:
Bel programma, acquisto positivo, lo rifarei.

Volare è più faticoso che con IL2; l'aereo non va mai diritto, ti guardi un po' giro (bella grafica) e sei già fuori rotta :neg: ; il 6DOF è mitico, provare per credere, su IL2 è implementato neanche per un terzo di quello che c'è qui, il problema semmai è che sei in continuo movimento e dopo un po' (probabilmente per la tensione) ti stanchi.

Sono proprio all'inizio, anzi la terza missione del training come si passa? :shy:

In definitiva credo che, per gli amanti del dogfight, questo sia un simulatore che bisogna avere assolutamente.
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