Nuovi aerei da comprare

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Nuovi aerei da comprare

Messaggio da 72sq_Popale »

avete già preso qualcosa?
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Dovrebbero esserci da scaricare ,

Nieuport 28
Nieuport 17
Scout Experimental 5a (SE5a)
Albatros D.V

e sono anche in lavorazione il Dr.I e se non sbaglio i Sopwith.


EDIT


correggo, ho detto una castroneria, ci sono anche i PFALZ in lavorazione, ma non so bene quali. Il forum è molto vaporoso a riguardo.... penso che solo chi abbia il gioco possa sapere effettivamente quali aerei sono disponibili per l'acquisto (e temo di doverli comprare tutti appena avrò il gioco installato.... non ce la faccio a stare con pochi aerei gulp)
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Negativo


Andando sulla pagina "Store"del sito:

http://riseofflight.com/Store.aspx

si vede chiaramente quali sono gli aerei disponibili attualmente, e cioè:

SPAD 13.C1
Fokker D.VII

che sono disponibili nel gioco appena installato.

Poi ci sono acquistabili il

Nieuport 17.C1 ( con l'acquisto del quale in "omaggio" vengono offerti anche il:

Nieuport 28.C1 e
l'Albatros D.Va )

e infine


S.E.5a
Pfalz D.IIIa


In sostanza quindi vanno acquistati soltanto i 3 velivoli contrassegnati dal colore rosso.


Detto per inciso, il Nieutport 17 è il velivolo più difficile da utilizzare; col Superbebè è complicato decollare atterrare combattere/volare... :wink: ; Il Nieuport 28 è l'aereo da dogfight in manovrato, quasi insuperabile se portato da mani esperte, L'Albatros è una bestiaccia tosta e agile (uno di quelli che preferisco al momento!!! :) ).

IL Se5, come prevedibile, è il velivolo più "moderno" nel senso che è quello che si avvicina di più alle caratteristiche degli aerei della SEconda guerra Mondiale: veloce, potente, stabile , ottimo per il B&Z, surclassa se utilizzato bene tutti gli altri, ma non è il caso di portarlo in combattimento manovrato... :wink:

Anche il Pfalz non scherza, un'altro bell'aereo.

Suggerisco di acquistare tutti i velivoli, perchè sono veramente ben fatti, meritano sicuramente.
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Lo PFALZ D. III buon aereo ? :-x:

beh non è che fosse un granchè aveva ancora una spandau ed era surclassato nel periodo dal più famoso Alb D.II.

Ho dei bruttissimi ricordi dello Pfalz in RB3d, era un aereo discreto che se messo in mani di buon dogfighters faceva il suo sporco lavoro, ma solitamente era una bara volante.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Silval:
....In sostanza quindi vanno acquistati soltanto i 3 velivoli contrassegnati dal colore rosso....

Simpaticoni i tipi di Rof per acquistare gli altri aerei devi spendere altri 21 Euri... Bell'affare!! :-x: :-x:
Già mi sto pentendo...
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:Lo PFALZ D. III buon aereo ? :-x:

beh non è che fosse un granchè aveva ancora una spandau .....

Dici?

Immagine

Immagine
72sq_KOS ha scritto:Ho dei bruttissimi ricordi dello Pfalz in RB3d, era un aereo discreto che se messo in mani di buon dogfighters faceva il suo sporco lavoro, ma solitamente era una bara volante.
KOS; scordati Redbaron3d.........

Adesso che comincio ad avere una discreta conoscenza di ROF e visto che ho usato molto anche il suo predecessore, posso dirti, in termini "matematici" :) che:

RDB3d : ROF = CFS1 : iL2

Redbaron 3d sta a ROF, come CFS1 sta a il2 Sturmovik, il che mi pare che renda ben chiare le differenze, per cui non ha proprio senso fare riferimento a RedB3d.

Basta dire che alcuni velivoli di ROF come ad esempio il Superbebè, sono difficili da gestire, quando invece in redbaron erano uno scherzo.

Red Baron 3d non può essere considerato Lo stato dell'arte precedente delle simulazioni di volo della iWW.... era semplicemente l'unico gioco decente dedicato alla IWW, ma niente di più.

Qui siamo proprio su un altro pianeta.
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

vabbè ma io mi riferisco a quel gioco essendo l'UNICO DECENTE per WW1. Aveva anche i velivoli accurati per il periodo.

Cmq forse ciò a cui mi riferivo io era l'Halberstadtd D.II. L'unico Pfalza usabile era il DXIII o XIV non rammento bene.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Watch ha scritto:72sq_Silval:
....In sostanza quindi vanno acquistati soltanto i 3 velivoli contrassegnati dal colore rosso....

Simpaticoni i tipi di Rof per acquistare gli altri aerei devi spendere altri 21 Euri... Bell'affare!! :-x: :-x:
Già mi sto pentendo...

Watch, , non sei il solo a lamentarti di questo espediente pensato dalla NQ per raggranella un pò di rubli..

Già parecchia gente su altri forum si lamenta di questa scelta e posso capire chi lo fa.

Per come la vedo io comunque, prima di lamentarsi bisognerebbe avere in mano il simulatore, provarlo un pò e dopo averlo fatto ricordarsi che anche altri simulatori,(ad esempio FLight Simulator), offrono nuovi aerei di buon livello, facendoli però pagare ben più di 7 $ e rotti ad aereo.

Se poi teniamo ulteriormente presente che per creare dei modelli ben fatti e il più possibile realistici, ci vuole molto tempo e lavoro, e si condsidera che con la politica di acquisto adottata da Oleg Maddox e soci praticamente il 90% degli attuali utenti di il2 vola col gioco craccato..... si capisce benissimo che qui si sia voluto proteggere il proprio lavoro e l'investimento.

I simulatori di volo sono prodotti di nicchia che non producono di sicuro il fatturato degli sparatutto o dei vari FIFA ecc, per cui anche se può sembrare antipatico, è comprensibile che chi ci ha lavorato tanto e ci continua a lavorare voglia rientrare nei costi, che poi, in finale sono anche piuttosto bassi.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:......Aveva anche i velivoli accurati per il periodo......
Tra pochi giorni avrai maturato un'opinione ben diversa in relazione all'"accuratezza" dei velivoli di RDB3D....... fidati :wink:

Piccolo esempio:

Per effettuare in combattimento una Hammerhead devi stare MOLTO attento a dosare manetta e timone e aver grande considerazione di quota e velocità...... altrimenti il risultato, non è quello di effettuare un nuovo passaggio sull'avversario da posizione vantaggiosa, ma di sfasciarti al suolo avendo perso il controllo del'aereo, o quanto meno di andare in vite........

quando mai succedeva in RDB3D? solo se si era pivelletti.... :)
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_SilVal ha scritto:
72sq_Watch ha scritto:72sq_Silval:
....In sostanza quindi vanno acquistati soltanto i 3 velivoli contrassegnati dal colore rosso....

Simpaticoni i tipi di Rof per acquistare gli altri aerei devi spendere altri 21 Euri... Bell'affare!! :-x: :-x:
Già mi sto pentendo...

Watch, , non sei il solo a lamentarti di questo espediente pensato dalla NQ per raggranella un pò di rubli..

Già parecchia gente su altri forum si lamenta di questa scelta e posso capire chi lo fa.

Per come la vedo io comunque, prima di lamentarsi bisognerebbe avere in mano il simulatore, provarlo un pò e dopo averlo fatto ricordarsi che anche altri simulatori,(ad esempio FLight Simulator), offrono nuovi aerei di buon livello, facendoli però pagare ben più di 7 $ e rotti ad aereo.

Se poi teniamo ulteriormente presente che per creare dei modelli ben fatti e il più possibile realistici, ci vuole molto tempo e lavoro, e si condsidera che con la politica di acquisto adottata da Oleg Maddox e soci praticamente il 90% degli attuali utenti di il2 vola col gioco craccato..... si capisce benissimo che qui si sia voluto proteggere il proprio lavoro e l'investimento.

I simulatori di volo sono prodotti di nicchia che non producono di sicuro il fatturato degli sparatutto o dei vari FIFA ecc, per cui anche se può sembrare antipatico, è comprensibile che chi ci ha lavorato tanto e ci continua a lavorare voglia rientrare nei costi, che poi, in finale sono anche piuttosto bassi.

Nn discuto del lavoro fatto... discuto solo della politica applicata che fa uscire un gioco a 40 €... e subito dopo far uscire altri aerei a 7 € cad. nn è propio una bella mossa pubblicitaria, per portare il gioco di nicchia un pò meno di nicchia, e far avvicinare gente che come me, di aereoplani della IWW, nn ne capisce e nn piacciono un granchè..
(e capisco anche che a tanti come te che aspettavano da anni un nuovo simulatore nn importa più di tanto l'esborso che con l'andar del tempo continuerà ad aumentare)

Poi ai posteri l'ardua sentenza!!!
Immagine
Rispondi