How to

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Popale ha scritto:Maremma, io la mail l'ho ricevuta il 3/8 e dicevano chee mi avrebbero spedito in giornata il gioco, oggi è il 5/8....dagli tempo :agitato:
arrivano o oggi o domani non prima. Io ragazzi sono nella stessa condizione... soffro e attendo.
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

come godoooooooooooooo............ unica soddisfazione in questa graticola agostana..... :lol: :agitato: :isterico: :devil:
alò alò mouvetevi..... :gun:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_KOS ha scritto:
72sq_Popale ha scritto:Maremma, io la mail l'ho ricevuta il 3/8 e dicevano chee mi avrebbero spedito in giornata il gioco, oggi è il 5/8....dagli tempo :agitato:
arrivano o oggi o domani non prima. Io ragazzi sono nella stessa condizione... soffro e attendo.
Intanto mi è arrivata la quarta mail, ormai ci siamo :ok:
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Popale ha scritto:
72sq_KOS ha scritto:
72sq_Popale ha scritto:Maremma, io la mail l'ho ricevuta il 3/8 e dicevano chee mi avrebbero spedito in giornata il gioco, oggi è il 5/8....dagli tempo :agitato:
arrivano o oggi o domani non prima. Io ragazzi sono nella stessa condizione... soffro e attendo.
Intanto mi è arrivata la quarta mail, ormai ci siamo :ok:
Sei sempre il solito... a te arriva tt e a me niente... :rage: :rage: :rage: :rage:

Anzi Aprirei un Topic propio per i frustrati :whip: dell'attesa del Corriere che porta RoF
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Guardali come sono impazienti i poverini....... :mrgreen:


E pensare che tra una settimana ci potrebbero essere almeno 4 copie di Rise of Flight ex 72a, in vendita su Ebay..............

La prima sarà quella di KOS, che dopo le prime esperienze e aver constatato di essere passato da Knight of the sky a NBOS (Nonna Brigitta Of the sky..... :tongue: ) prenderà seri provvedimenti

:bye:

P.s: ieri sera ero in solitaria su hyperlobby con il2..... :)
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Dear Madam, dear Sir,
Your order xxxxx/xxxxxx was dispatched to you on 03/08/2009 via GDSK GmbH & Co KG


Mica noccioline!

Onda c'ho una mano sugli appositi... e speriamo funzioni il badge per l'ufficio quando arrivo, in effetti mica l'ho usato cosi' spesso di domenica sera :)
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Iva ha scritto:Dear Madam, dear Sir,
Your order xxxxx/xxxxxx was dispatched to you on 03/08/2009 via GDSK GmbH & Co KG


Mica noccioline!

Onda c'ho una mano sugli appositi... e speriamo funzioni il badge per l'ufficio quando arrivo, in effetti mica l'ho usato cosi' spesso di domenica sera :)
Beh, non c'è da preoccuparsi, se domenica non ti faranno entrare e lunedi qualcuno dei tuoi colleghi circolerà per l'uffico con sciarpa di seta al collo, occhialoni e caschetto, vorrà dire che sarà stato così "gentile" da recuperare il tuo pacco...!! :lol:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Maledetten, e' vero!!!! :gun: :gun: :gun:
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

ARRIVATOOOOO :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:
adesso spero funzioni!!!!
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Watch ha scritto:ARRIVATOOOOO :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:
adesso spero funzioni!!!!
me too

:ok:

mumble......non mi funziona la manetta! eppure è settata ....questa sera riprovo :whip:
Rispondi