How to

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

How to

Messaggio da 72sq_Popale »

Quando finalmente mi arriverà il programma, quali sono i passi da fare per evitare cazz@te e perdite di tempo?
Mi sembra di aver capito che bisogna registrarsi sul sito con lo stesso nick che si usa nel gioco o cose del genere...nel nick non ci devono essere numeri o caratteri speciali... voi vi siete registrati con 72sq_Nick?

:?
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

non siamo davanti ad un ennesimo ultrapakko da rincoglionire.
non potresti sbagliari neanche se volessi.
l'account funge come quello di Company Popy..... quindi tiene tutto in memoria ocmpreso gli aerei che uno acquista che poi vengono sbloccati nel game.
il nik lo puoi comunque cambiare quando vuoi. il quello che scegli per registrarti sul sito puoi mettere i numeri quindi la nostra tag, nel gioco non fa mettere i numeri ma ci sono due spazi uno nik e uno commento ma sono tutti e due modificabili. poi ci sono i vari profili che puoi creare e cancellare per la carriere e altro. quindi fai bene l'account nel sito che dopo può essere tutto cambiato. la registrazione nel sito ti serve poi appena parte il gioco, devi metterlo dentro e poi il game inizia e ti chiede un altra registrazione come pilota=profilo che però puoi sempre cambiare.

per l'installazione fa tutto da se. installi e poi lanci il game la prima volta e ti chiede l'aggiornamento con una pacchetta da circa una mezz'oretta.

i settaggi devi farli da fuori, prima di iniziare, nella sezione setting.....

vediamo se riesci a fare cazzate anche stavolta
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Onda ha scritto: vediamo se riesci a fare cazzate anche stavolta
Ma vaff (_!_)

Allora online mancherebbe la Tag ??
:lac:
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

si per ora se ci troviamo online su un server siamo tutti con nomi senza Tag... o meglio senza numeri. ma io consiglio sul sito di rof di registrarsi con la tag, anche se comunque puoi anche li cambiare tutto.

quando ti arriva il game amico mio? ma sei al mare o sei operativo? la sera non ci sei mai!!!!
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Il Popale sta utilizzando i testicoli al posto delle eliche del suo Ju88 preferito.

Sto aspettando la mail della spedizione, per adesso me ne sono arrivate tre e manca appunto la quarta.

Periodo molto del c@zzo e preferisco stare un po' lontano dal computer. :-x:
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

che palle cos ti periodi..... io so solo maledetti.... dai speriamo arrivi presto il game a tutti che si fanno due risate... ieri sera ho bombardato con l'se5 una colonna di autocarri da trasporto truppe con le mi 4 bombe e l emitragliatrici.... stupendo. ogni clik una bomba e che esplosioni..... non lasciatemi solo.... :drunk:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

-4 al ritorno, speriamo di riuscire ad entrare in ufficio domenica sera visto che il pacco l'ho fatto spedire li'!

LXXIIsq_Iva
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

domenica non ti faranno entrare in ufficio già lo so. che peccato hihihihihhihihhihhi e se ci provi ti scatta il sistema d'allarme e la polizei, con la faccia da criminale che ti ritrovi, neanche ti arresta, ti spara a vista.....


come godo...... :roftl:

solo Silval mi può capire ihhihhhi

me la farete pagare in volo lo so.... mi sfogo adesso..... :firuli:
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Popale ha scritto:Il Popale sta utilizzando i testicoli al posto delle eliche del suo Ju88 preferito.

Sto aspettando la mail della spedizione, per adesso me ne sono arrivate tre e manca appunto la quarta.

Periodo molto del c@zzo e preferisco stare un po' lontano dal computer. :-x:
Anch'io sono nella tua stessa condizione... e ho sollecitato:
My customer number is : XXXXXX

I wanted to know something about my order number XXXXX

Thanks
R.


mi hanno risposto così:

Dear Sir,

It will arrive today or tomorrow.

Best regards,

Cedric Mattys

Spero che intenda che arrivi a me... e nn a loro ( la quarta mail quindi presumo nn arriverà)
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Maremma, io la mail l'ho ricevuta il 3/8 e dicevano chee mi avrebbero spedito in giornata il gioco, oggi è il 5/8....dagli tempo :agitato:
Rispondi