Silent Hunter V

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

e FATE bene

perché sinceramente mi sto sentendo un pollo. Ho avuto due giorni di gioco in cui mi sono divertito e strabiliato... ma se non c'erano le MOD aggiuntive per alcuni comandi, l'esperienza di gioco si sarebbe rivelata alquanto.... PESSIMA.

Mio padre ha preso anche lui il gioco ma non nota grandi differenze perchè lo usa come riempitivo. Io invece voglio una simulazione.

Ho come l'idea che cancellerò il gioco e installerò quanto prima SH3 con la GWX e un altro paio di mod.
Immagine
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Io invece ho annullato l'ordine per il gioco "normale" ed ho fatto quella per la "Collector edition" che ha un buon manuale, la mappa atlantica e la descrizione dettagliata del naviglio.

Sono sicuro che presto diverrà un degno seguito del 2 e 3, perchè la comunità dei modders è già in moto. Se esce un GW per il V, secondo me ne vedremo davvero delle belle.

Ho letto anch'io i commenti e la maggior parte non sono troppo attendibili; essendo il gioco "diverso" dal 3 ed essendo appena uscito, ancora non è possibile farsi un'idea completa. I commenti attuali lasciano un pò a desiderare.

Gli darò fiducia, perchè ha sempre meritato e meriterà! :shades:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

MANUALE BELLO!?!?!?
:-x:

io ho la collector's edition e non ha una mazza scritto sopra. La fantomatica player's guide è un manualetto semi antico con sopra le navi e basta!!!

Ok carino, come anche la mappa (che non è in tela ma carta plasticata solita) ma sinceramente potevano spremersi un po' di più eh!


SH3 + GWX in installazione a casa tra parentesi
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

In più arriva pure questa notizia interessante...... :-x:

http://punto-informatico.it/2828267/PI/ ... crack.aspx
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH quindi QUESTO è accaduto l'altro giorno eh?

Sapete la notizia dell'UBI qual'è stata ? che c'erano dei lievi problemi ai server e che solo il 5% del'lutenza era appiedata.

Ma che andassero a *bip*
Immagine
Rispondi