Silent Hunter V

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

Ragazzi.... ora ocn Rof e con tutti i tornei che faremo sul IL2... non posso certo tradirvi....siete d'accordo?!!

ma....

il cuore e l'anima... CHIAMANO!!!!

http://silent-hunter.it.ubi.com/silent- ... usifbanner

:shy: :roftl:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Tra l'altro c'è da dire che nella pubblicità sembrerebbe di capire che il teatro di guerra tornerà ad essere l'Atlantico , e i sommergibili quelli della Kriegmarine.... probabilmente avranno capito che è meglio non insistere con i sub yankee..... che non ci intrigano per niente...... :wink:

U-boot Uber Alles!!! :lol:
Immagine
150GCT_Onda
Utente
Utente
Messaggi: 258
Iscritto il: lun feb 23, 2009 12:00 am

Messaggio da 150GCT_Onda »

Silval.... prendiamola così... abbiamo fino al 2010 heheh

no dai scherzo, i tornei di un certo livello sono finiti da un pezzo per SH. quindi ci faremo delle belle missioni con chi lo prenderà e niente di più... oltre alla mitica campagna in single.....
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Ah...

Orripilante... vuoi mettere un bel "AALAAAAARM KRIEGSHIFF GESICHTET!" e invece ci mettono un crucco che parla yankee. :lac:



mi toccherà comprarlo :mrgreen:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

"Kontakt ! kriegschiff... ein zwei zwei..."
"Tube ein.... loss... alles in wasser!... Tube zwei loss!"

insomma... non si può andare in giro con i GATO... o SARATOGA (inesistente ma mi piaceva)... insomma, che schifo!

viva i crucchi ! :idea:

però il trailer non è che mi ispiri ... consoliamoci con SH3 e Das Boot :D

[youtube][/youtube]
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Herr Kalone Rebessi pronto a salire a bordo del proprio Type VII. Ho acquistato a mezzogiorno il gioco e dopo una buona mezz'ora è ancora in installazione!!!

La versione speciale da collezionisti viene "solo" €40 (contro quello che chiedono a volte direi che è una grazia)

Tremate convogli atlantici!

ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM KRIEGSCHIFF!!!!
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:Herr Kalone Rebessi pronto a salire a bordo del proprio Type VII. Ho acquistato a mezzogiorno il gioco e dopo una buona mezz'ora è ancora in installazione!!!

La versione speciale da collezionisti viene "solo" €40 (contro quello che chiedono a volte direi che è una grazia)

Tremate convogli atlantici!

ALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARM KRIEGSCHIFF!!!!
Da quello che hai detto arguisco che l'hai acquistato tramite download dal sito.......

:mumble:

Sono un affezionato dei giochi su disco e se possible preferirei avere il dvd.

Comunque penso che tra breve oltre a KOS ci sarà anche il Kapitanleutnant SilVal...... non è possibile perdersi i dvd della serie Silent Hunter! , soprattutto se i sommergibili sono tedeschi e non i GATO Usa.... :)
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Rileggendo il primo post la frase sui "tradimenti" mi ha fatto venire un bel sorriso prima della pausa caffe' :lol:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

exEaf51_ex72sq_ex167MAV_150GCT_Onda ha scritto:Ragazzi.... ora ocn Rof e con tutti i tornei che faremo sul IL2... non posso certo tradirvi....siete d'accordo?!!

72sq_Iva ha scritto:Rileggendo il primo post la frase sui "tradimenti" mi ha fatto venire un bel sorriso prima della pausa caffe' :lol:
In effetti non hai tutti i torti....... :shades:

Tornando però in topic, proprio adesso è arrivata la mail pubblicitaria di Simware simulation che manco a farlo apposta riporta tra i nuovi titoli anche SH V.

L'unico problema è che lo danno a 49€ esclusa la spesa di invio , che era intorno ai 16€ se non erro, quindi verrebbe 64, 65€ da loro...... azz!!

Forse il kapitanleutnant KOS ha effettuato un acquisto più .... oculato... :)
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Acquistato al MEDIAWORLD di cremona durante la pausa pranzo.... al Game Stop non ce l'avevano ancora...

:mrgreen:

Installazione dalle ore 12:45 alle ore 13:30 circa, attivazione online, grafica migliorata rispetto al 4.

Movimento nel sub MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO figo.

EDIT

i rumori interni sono belli, così come la grafica di movimento dei motori e delle esplosioni. Tralasciando il fatto che mio padre ha fatto l'avvoltoio aprendomi la scatola del gioco ( :rage: ) direi che come inizio non c'è male. Ho potuto solo fare quattro ordini in tutto per fare due provette.... stasera faccio gli screen e poi li posto

:shades:

Mi sono scordato d'attivare le voci in teteschen... le urla in inglese sono penose, sembrano delle Sturmtruppen. Un po' come aveva detto Claudio ieri sera ahahah
Immagine
Rispondi