Gioco da tavolo, RAF: The Battle of Britain 1940

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:1/200 se non erro

comunque sono MOLTO più belli quelli inerenti a WINGS OF WAR della prima guerra mondiale. Questi qua mancano di dettaglio, non si capisce cosa differenzi (visivamente) un BF109 E da un BF109 F :-x:
Beh, comunque non si può pretendere che un modellino di 5 centimetri di lunghezza possa essere molto dettagliato; dopotutto servono come segnalini per il gioco, mica come oggetti da collezione! :)

P.S.

Semmai faremo un'altra partita insieme con quel gioco, suggerirei di controllare prima le maniche di KOS, per essere sicuri che il"barone" KOS non abbia nascoste carte/danno a lui favorevoli.......

Ogni volta che le scopriva non veniva mai danneggiato!! e invece noi, nemmeno a parlarne........ :devil:

:roftl:
Immagine
Avatar utente
EnricoFLY
Utente
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da EnricoFLY »

sempre affascinanti i giochi da tavolo di questo tipo
mi trattengo ormai da anni di comprarli perchè so che purtroppo non ci giocherò mai...:(
con l'ultimo trasloco ne ho tenuti fuori una decina (la serie dei blocchetti della columbia games) e tutti gli altri sono finiti in cantina...SIGH!
Enrico FLY
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

EnricoFLY ha scritto:sempre affascinanti i giochi da tavolo di questo tipo
mi trattengo ormai da anni di comprarli perchè so che purtroppo non ci giocherò mai...:(
con l'ultimo trasloco ne ho tenuti fuori una decina (la serie dei blocchetti della columbia games) e tutti gli altri sono finiti in cantina...SIGH!
Fly non parlarmene.

Fra quelli della GMT Games, Wings of War, giochi da tavolo vari e i giochi di miniaure della Games Workshop, temo che a breve sarò costretto a uscire dalla mia stanza e dormire sul divano :gulp: :dead:

Comunque esistono anche giochi che possono far divertire le pulzelle. Wings of War con le regole base è così semplice e rapido che fa quasi vergogna :)

P.s @ Sil = Barone io ? E' solo bravura la mia :slurp:
Immagine
Rispondi