For the Holy Emperor of Terra! [WH40k]

Rispondi
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

For the Holy Emperor of Terra! [WH40k]

Messaggio da 72sq_KOS »

E chi l'avrebbe mai detto che dei pazzi avrebbero costruito un Rhino ? Chi pensava, all'alba di oltre 25 anni fa che delle miniature plasticose e ultracostose della sconosciuta Citadel , avrebbero prima o poi preso vita propria ?

E dannazione... il Rhino ce l'ha fatta. Mezzo di trasporto truppe degli Space Marines, ora funziona e calpesta la campagna inglese, fatto partendo dalla base di un carro armato inglese... col beneplacito della Games Workshop.
[youtube][/youtube]
FOR THE EMPEROR!!!

P.s. = ora servirebbe un Land Raider e siamo a posto. L'unica cosa negativa di quel Rhino è che ha un motore che fa scoregge o pernacchie, sicuramente non un rombo da veicolo "serio" qual dovrebbe rappresentare.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Anche un Predator nn mi dispiacerebbe... sempre che sia dei Blood Angels
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

eh magari fosse pure il Rhino dei Blood Angels o di qualsiasi altro capitolo di prima fondazione... invece è dei BLOOD RAVENS che non sono altro che una derivazione degli Ultramarines e sembrano essere di seconda fondazione :-x:

sigh... però il mezzo è figo... è un giocattolone che è diventato realtà :lol:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

SiSì... ilmezzo è veramente bello... io purtroppo son rimasto ancora ai vecchi Codex...
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Watch ha scritto:SiSì... ilmezzo è veramente bello... io purtroppo son rimasto ancora ai vecchi Codex...
ma guarda... i Ravens sono una creazione ex novo della THQ per Dawn of War, quindi non è che sono saltati fuori dalla mente della GW :lol:
Immagine
Rispondi