Superbebè della 72a

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
Rispondi
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Superbebè della 72a

Messaggio da 72sq_SilVal »

Dal momento che si è scoperto il modo per estrarre le skin di Rof, cominciano a circolare basi su cui si può lavorare.

Potevamo lasciarci sfuggire l'occasione per volare con un Nieuport 17 con LA LIVREA STORICA CON CUI AFFRONTO' LA PRIMA GUERRA MONDIALE? :D

Ovviamente no, per cui; eccola qua:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Si scarica da qui:


Nieuport 17 72a Squadriglia - 1917
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Bello! ...se solo riuscissi ad appassionarmi alla WWI lo userei anche :shy:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

*__*

bellissimo! MIO!
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

provata subito la skin appena a casa :mrgreen:

fa la sua bella figura in volo! L'unica cosa che mi chiedo è se anche gli altri giocatori in multiplayer vedranno la livrea. E' previsto un download oppure se non ce l'hai nel tuo folder non la vedi ?
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Non essendo ancora stata implementata la possibilità di utilizzare in multiplayer skin non presenti nell'elenco principale, in multiplayer chi vola con skin personalizzate dovrebbe essere visto dagli altri come un "fantasma " tutto bianco.

E' allo studio la possibilità di farlo visualizzare invece con una skin di default.
Immagine
Avatar utente
364sq_Roby
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 20, 2010 12:00 am

Re: Superbebè della 72a

Messaggio da 364sq_Roby »

Bella !! postala nella Historical Paint Schemes di ROF e mettila in sondaggio se passa alla maggioranza la vedremo ufficialmente nella prossima patch.
Io ho postato due Spad XIII di Baracca e Calabria... ;-) staremo a vedere

Immagine
Immagine

ciao, Roby :bye:
364sq_Roby
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Molto belli, bravo Roby :ok:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Superbebè della 72a

Messaggio da 72sq_SilVal »

364sq_Roby ha scritto:Bella !! postala nella Historical Paint Schemes di ROF e mettila in sondaggio se passa alla maggioranza la vedremo ufficialmente nella prossima patch.
Io ho postato due Spad XIII di Baracca e Calabria... ;-) staremo a vedere

Immagine
Immagine

ciao, Roby :bye:
364sq_Roby
Ciao Roby,
Le skin da te realizzate per gli Spad degli assi della 91a Squadriglia sono molto belle, e le avevo scaricate dal sito web del 150gct appena le realizzasti.. :ok:

A proposito della possibilità di inviare anche la nostra skin... beh.... ci pensero!.. :D

P.S.
Certo che se i programmatori di Rise of FDlight decidessero di inserire tra i vari velivoli anche lìHanriot H.D. 1 sarebbe il massimo! perchè è il velivolo che è stato utilizzato di più dalla 72a durante il conflitto.
Immagine
Avatar utente
364sq_Roby
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: dom giu 20, 2010 12:00 am

Re: Superbebè della 72a

Messaggio da 364sq_Roby »

Ciao Roby,
Le skin da te realizzate per gli Spad degli assi della 91a Squadriglia sono molto belle, e le avevo scaricate dal sito web del 150gct appena le realizzasti.. :ok:

A proposito della possibilità di inviare anche la nostra skin... beh.... ci pensero!.. :D

P.S.
Certo che se i programmatori di Rise of FDlight decidessero di inserire tra i vari velivoli anche lìHanriot H.D. 1 sarebbe il massimo! perchè è il velivolo che è stato utilizzato di più dalla 72a durante il conflitto.[/quote]




>A proposito della possibilità di inviare anche la nostra skin... beh.... ci penserò!..

Fallo!! lo so, anche se il N11 non è performante ma è bene che abbia un ulterriore skin italiana.
Per quanto riguarda gli altri aerei, credo che prima o poi li metteranno tutti, per loro è sempre un guadagno....
è solo questione di tempo.

ciao, Roby
364sq_Roby
Rispondi