Buondì, mi presento...

Rispondi
Avatar utente
Sean
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 29, 2009 12:00 am

Buondì, mi presento...

Messaggio da Sean »

Salve a tutti,

Gioco a Il2 Stumovk ormai da 1 eternità, 9 anni, in single player, e da qualche mese ho conosciuto popale che mi ha dato una mano enorme a fare il grande passo e mi sono buttato in mp.

purtroppo vorrei volentieri partecipare agli addestramenti di mercoledì ma ho impegni col clan. ultimamente ho nuovamente il venerdì libero ma siete impegnati con la vostra direi "Eroica" purtroppo campagna. Nonostante tutto, se capitasse, finita la vostra campagna,mi unirei volentieri ai vostri addestramenti del venerdi,con grande gioia ed impegno. a riguardo Popale mi ha consigliato di fare riferimento a Rollo, il quale si occupata, da quanto ho capito, degli addestramenti.

Per volare meglio, ora mi munirò anche di un sistema a webcam e diodi per poter essere libero dal mouse.

A presto. :drunk:
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Ciao Sean, benvenuto!

Dai un'occhiata al regolamento e compila il form.

Se ci vedi in TS non esitare a chiamarci, così ci facciamo due chiacchiere!


:bye:
Avatar utente
Sean
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 29, 2009 12:00 am

Messaggio da Sean »

Grazie, ma sono qui solo per volare in compagnia con delle persone gradevoli e allo stesso tempo imparare qualcosa. il regolamento lo avevo gia letto come è buona norma fare per ogni nuovo forum. Non ho intenzione di entrare a far parte del clan, ma solo ed esclusivamente imparare a volare in compagnia di qualcuno. nulla di più. Facendo gia parte di un altro Clan di un'altra piattaforma di gioco, non sono in grado al momento e non ho intenzione di prendere un impegno altrettanto serio qui sotto l'aspetto di un clan o gruppo come lo si voglia chiamare.

Sono qui per volare in compagnia e imparare qualcosa divertendomi, non entrare in un clan.
Rispondi