Ho deciso

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
Sean
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 29, 2009 12:00 am

Messaggio da Sean »

un "lol" unito a un "che vergogna" ci stà
Avatar utente
150GCT_Scuba
Utente
Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Riccione (Rn)
Contatta:

Messaggio da 150GCT_Scuba »

72sq_SilVal ha scritto:E' la stessa situazione capitata a me a fine luglio quando ordinai Rise Of Flight:

Figurava disponibile, ma appena concluso l'acquisto, magicamente l'indicazione è diventata : "disponibile dal giorno X".

Le possibilità sono tre: o il DB non si aggiorna automaticamente per ogni nuova spedizione, o l'addetto all'aggiornamento del DB dorme, oppure fanno i furbetti: incamerano prima gli ordini e successivamente si procurano l'hardware da spedire.

L'ultima ipotesi al giorno d'oggi è applicata spesso, così non tengono in magazzino merce invenduta, ma in ogni caso non è un comportamento corretto nei confronti della clientela.
Strano, con simware ho fatto diversi acquisti e mai un problema, per precisione l'addebito dell'importo sulla carta di credito avveniva solo nel momento in cui spedivano, mai prima come fanno tutti. Se però le cose ora sono cambiate non so.

Ciao
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

150GCT_Scuba ha scritto: ........Strano, con simware ho fatto diversi acquisti e mai un problema, per precisione l'addebito dell'importo sulla carta di credito avveniva solo nel momento in cui spedivano, mai prima come fanno tutti. Se però le cose ora sono cambiate non so.

Ciao
Ciao Roberto!

Nel complesso nemmeno io posso lamentarmi di simware; ma ho notato che questa anomalia riguardante il sito, relativamente alla merce presente e quella da inviare, comincia a diventare frequente.

Potrebbe anche essere che a luglio abbiano avuto il problema di dover smistare molti ordini relativi proprio a Rise Of Flight, (infatti giorno più o giorno meno, quasi tutti qui da noi e anche da voi l'hanno ordinato tra luglio e agosto, ricordo i topic sui forum :) ) e quindi non riuscivano a star dietro a tanti ordini così concentrati.

Riguardo alla manetta invece potrebbe essere che le avevano terminate; tuttavia sarebbe preferibile che la pagina che indica se il prodotto è presente oppure da ordinare fosse sempre aggiornata.

Ora non so se a Watch abbiano già prelevato i soldi dal conto, ma ricordo che anche a me il prelievo venne fatto al momento della spedizione.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Con PayPal prelevano subito il danaro... con RoF in 4 gg l'avevo a casa.. ed è per questo che mi son rivolto a loro... stavolta passati 9 gg lavorativi per ora nn ho ancora ricevuto nulla... :-x: :-x:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

vedi se possono darti qualcosa per rintracciare il pacco... o se c'è un numero per chiamare direttamente alla sede. Considerando che hanno già prelevato il denaro, la cosa scoccia alquanto :-x:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_KOS ha scritto:vedi se possono darti qualcosa per rintracciare il pacco... o se c'è un numero per chiamare direttamente alla sede. Considerando che hanno già prelevato il denaro, la cosa scoccia alquanto :-x:
Grazie Kos, fortunatamente nn ho dovuto chiamare perchè è arrivato ora ora...
:isterico: :isterico: :isterico: :isterico: :evil: :evil: :evil: :D :D
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

ma come faccio a farlo funzionare??? i pulsanti pulsano ma la manetta no!!!
Aiuto Sillvviooooo :agitato: :agitato:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Watch ha scritto:ma come faccio a farlo funzionare??? i pulsanti pulsano ma la manetta no!!!
Aiuto Sillvviooooo :agitato: :agitato:
Ahaha, non disperare, la tua salvezza è qui:

http://www.72sq.it/modules.php?name=For ... 0852#10852
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_SilVal ha scritto:
72sq_Watch ha scritto:ma come faccio a farlo funzionare??? i pulsanti pulsano ma la manetta no!!!
Aiuto Sillvviooooo :agitato: :agitato:
Ahaha, non disperare, la tua salvezza è qui:

http://www.72sq.it/modules.php?name=For ... 0852#10852
:ok: :ok: :ok: :isterico:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Ho ordinato anche i pedali CH sempre da Simware e stavolta sono stati eccezionali (ordinato lunedì mattina e oggi alle 12,00 sono già stati consegnati a casa) che dire probabilmente con il pro throttle (che devo dire ottimo acquisto... grazie Sil per il consiglio sull'acquisto e per tt le nozioni per il suo utilizzo)hanno avuto dei problemi logistici!!!
:ok: :ok: :ok: :ok:
Immagine
Rispondi