Ho deciso

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Ho deciso

Messaggio da 72sq_Watch »

Come da Topic ho deciso l'acquisto della manetta da integrare al mio MFF2
La scelta ricade sulla CH... ma dove mi consigliate l'acquisto l' ho trovata su Ebay a 119,00 Euri, che ne pensate?


@ Silvio
la manetta CH ha un mini Joy stile MFF2 per assegnare i trim su di esso?
Immagine
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Congrats :yes:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

E' quella con 6 leve Uocce?

Se si il prezzo mi sembra onesto, qui il minimo che ho trovato (spese di spedizioni incluse) sono 118 euro.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Ho deciso

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Watch ha scritto:.........

@ Silvio
la manetta CH ha un mini Joy stile MFF2 per assegnare i trim su di esso?

Il minijoy esiste, e in teoria potrebbe essere utilizzato a quello scopo ma sinceramente eviterei, perchè non ti darebbe garanzie di precisione.

In ogni caso, sono così tante le regolazioni che si possono fare, che quella giusta per i trim la troverai di sicuro.


Ovviamente mi riferisco alla CH Pro Throttle, perchè Iva parla della CH Throttle Quadrant, che è questa:

Immagine
Ultima modifica di 72sq_SilVal il dom gen 31, 2010 2:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Tanto per darti un' idea, questa è attualmente la regolazione dei trim che ho sulla manetta:

Immagine

Il minijoy è quello di dimensioni inferiori agli altri, che si trova al centro a destra.

Quando non gli vengono assegnate altre funzioni, funge da hatswitch per le visuali, e potrebbe essere di aiuto se il track ir dovesse mollarti all'improvviso e non ti va di utilizzare il mouse, in quanto è un vero e proprio mouse in miniatura, ma puòsvolgere altre funzioni all'occorrenza.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_SilVal ha scritto:Tanto per darti un' idea, questa è attualmente la regolazione dei trim che ho sulla manetta:

Immagine

Il minijoy è quello di dimensioni inferiori agli altri, che si trova al centro a destra.

Quando non gli vengono assegnate altre funzioni, funge da hatswitch per le visuali, e potrebbe essere di aiuto se il track ir dovesse mollarti all'improvviso e non ti va di utilizzare il mouse, in quanto è un vero e proprio mouse in miniatura, ma puòsvolgere altre funzioni all'occorrenza.
Esatto è quello che pensavo io...
Sei stato esaustivo al massimo...
Vado per l'acquisto... :ok: :ok:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

In attesa che ti spediscano il pacco, intanto puoi fare una cosa che tornerà presto utile, Watch:

Creati un documento contenente tutti i comandi di IL2-sturmovik che hai assegnato ai pulsanti della tastiera.

Saranno indispensabili in seguito, quando vorrai assegnare le stesse funzioni alla manetta.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Lo farò... ho tt il tempo visto che l' avrò nn prima di 5/8 gg... :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :-x: :neg: :neg:
in ogni caso grazie del suggerimento... :wink:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

..sono abbastanza incavolato con Simware... dove ho "acquistato" la manetta pagata lunedì e ieri ad un mio sollecito rispondono così:
We expect the CH delivery within 2 - 3 days
E che cavolo... per fortuna che sul sito la davano con: Availability YES...
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

E' la stessa situazione capitata a me a fine luglio quando ordinai Rise Of Flight:

Figurava disponibile, ma appena concluso l'acquisto, magicamente l'indicazione è diventata : "disponibile dal giorno X".

Le possibilità sono tre: o il DB non si aggiorna automaticamente per ogni nuova spedizione, o l'addetto all'aggiornamento del DB dorme, oppure fanno i furbetti: incamerano prima gli ordini e successivamente si procurano l'hardware da spedire.

L'ultima ipotesi al giorno d'oggi è applicata spesso, così non tengono in magazzino merce invenduta, ma in ogni caso non è un comportamento corretto nei confronti della clientela.
Immagine
Rispondi