Giocogioco musicale

Rispondi
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Giocogioco musicale

Messaggio da 72sq_Iva »

Rispondete alla domanda: dove si possono sentire i Ricchi e Poveri con "Sara' perche' ti amo" ?

A me e' successo:
1) sulla radio Bayern 1 venendo al lavoro stamattina
2) in pieno inverno con -15 gradi a tempesta di neve a Wakkanai, nella citta' piu' a nord del Giappone, fuori da un centro commerciale
wakkanai

aggiungete i vostri dati, ma penso che in Italia da 20 anni a questa parte ormai sia difficile :roftl:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

ammetto la mia ignoranza ma non l'ho mai sentita :gulp:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

In effetti è una cosa che mi sono sempre chiesto:
Ma come è possibile che gruppi che in Italia ormai sono ormai fuori del giro delle classifiche ecc da decenni, continuino a riscuotere un successo così grande fuori dei nostri confini; i Ricchi e Poveri erano sulla cresta dell'onda circa trent'anni fa.......... mica ieri :gulp: ?

Sarà che gli emigranti insediati all'estero sono nostalgici dei suoni mediterranei...... :lol:

Certo che è strano, ma è anche vero che la nostra cantante più conosciuta all'estero è la Pausini (ammetto di non essere per nulla appasionato di canzoni italiane, ma a me la Pausini pare che canti sempre la stessa lagna in tutte le canzoni... insopportabile; però ha successo, per cui..... :mumble:)
Immagine
Rispondi