Napoleon Total War - Video battaglie

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

72sq_KOS ha scritto:mi sono ritrovato il solito lamer camper pieno di unità sgravate su mappa altrettanto sgravata.
KOSh, traduzione please, non ho capito niente!! :?: :?: :?:
Avatar utente
Bracca
Utente
Utente
Messaggi: 135
Iscritto il: mer nov 12, 2008 12:00 am

Messaggio da Bracca »

72sq_Popale ha scritto:
72sq_Iva ha scritto:Maledetto KOSh, mi hai fatto venire voglia di RTS ed alla fine ho ceduto e preso Company of Heroes... ma guarda se ci voleva pure un'altra distrazione qui :nono:

Brakkinen, Pop e 4miasky preparatevi all'assalto del sottoscritto!
Era ora :shades:
:agitato:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_Iva ha scritto:
72sq_KOS ha scritto:mi sono ritrovato il solito lamer camper pieno di unità sgravate su mappa altrettanto sgravata.
KOSh, traduzione please, non ho capito niente!! :?: :?: :?:
:(

Praticamente la mappa aveva un blocco naturale nella parte centrale della mappa, per evitare un assalto frontale. Il tizio è rimasto fermo , ha comprato tutte le unità più forti della sua fazione e ha impiegato artiglierie sovra potenziate per continuare a farmi danni alle formazioni obbligandomi ad avanzare.

Diciamo che ha piegato il gioco in modo tale d'avere comunque la vittoria in tasca fin dall'inizio partita, se questo si chiama giocare...
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Vieni su Company :mrgreen:
Avatar utente
EnricoFLY
Utente
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da EnricoFLY »

bello!
bravo :yes:
Enrico FLY
Immagine
Avatar utente
Sean
Utente
Utente
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 29, 2009 12:00 am

Messaggio da Sean »

ragazzi, è come birds of prey per Il2, è una bestemia dire che napoleon, empire med2 sono dei TW, la comunità è stata ammazzata da q2uesto gioco ormai per bimbiminkia nonmoddabile che punta alle console. Vi prego, non dite che è un bel gioco perchè è una aberante porcata completa al 40% dove si rimescola le carte cambiando le skin e dove il mercato dei dlc pay per win ha la meglio, dove la gente non capisce che quelli che vengono spacciati per dlc sonbo in realtà truffe legalizzate, perchè ci vendono cose a cui tutti noi abbiamo diritto. Come se da domani ci vendessero l'aria in bottiglietta (come hanno fatto con l'acqua in bottiglia)
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Veramente NTW è un gioco in cui le manovre e la strategia hanno la meglio se si gioca con della gente seria :mrgreen: E per tale intendo che non utilizzi orde di Unicorni o di Razzi e orde di fanteria leggera, ma fortunatamente esiste l'universo delle REGOLE che limitano queste porcate. :mrgreen:

Il gioco è completamente moddabile considerando che stanno già cominciando ad uscire le MOD per avere unità aggiuntive, musiche, suoni etc.

Ve n'è una di nome "Napoleon Order of War" che contiene (se non rammento male) qualcosa come 100 unità nuove, musiche, sistema di diplomazia e AI migliorata. I giocatori si sono lamentati per la troppa scelta di truppa e non sanno più che tipi scegliere.

Se questo non è MOD.... stanno anche lavorando ad altri overhaul completi. Se ti interessa vai a controllate Total War Center.

Per la faccenda dei DLC nessuno obbliga l'utilizzatore finale a comprarli in quanto NON limitano la possibilità di gioco online e non lo sbilanciano. Sta al giocatore scegliere se prenderle o meno e tra le altre cose.... € 3 per una decina d'unità aggiuntive direi che non è assolutamente gravoso per le proprie tasche, poi ognuno è libero di fare come meglio crede. Senza contare che queste unità aggiuntive sono solitamente costose e a tratti meno efficienti rispetto a più unità della stessa tipologia e soprattutto... sono a numero chiuso.
Immagine
Rispondi