LIBIA1941 Nuovo Torneo 1SMV

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
_1SMV_Danmas
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 28, 2010 12:00 am

LIBIA1941 Nuovo Torneo 1SMV

Messaggio da _1SMV_Danmas »

All’alba del decimo anniversario della nascita del gruppo (2000-2010), ecco che i ragazzi del Primo Stormo ‘Mbriachi Virtuali snocciolano un nuovo coinvolgente torneo: LIBIA 1941.
La manifestazione, che avrà il suo start il primo giorno di ottobre, ha come base la Bellum, ovvero la “tavolozza” iniziale dove tutti i grandi tornei hanno poi attinto le loro campagne.
Un esempio è AirforceWar, ancora in attività.
Certo, fin qua nulla di nuovo, ma se è vero che il primo embrione è stato un successo, come tale si preannuncia questo sequel.
Una sorta di “cover rimasterizzata”, quindi rimodernata, con applicazioni che renderanno più coinvolgente il remake. Degno di nota è sicuramente la possibilità di attaccare e conquistare settori marini, cosa per altro inedita e tutta a copyright 1SMV.
Alcuni cenni informativi:
Libia 1941 si basa sul generatore di campagne online Bellum al quale il team di sviluppo 1SMV ha aggiunto diverse modifiche.
Il torneo avrà due squadre a contendersi i cieli entro le quali potranno partecipare tutti.
Si utilizzerà come mod HSFX 4.2b, ma è possibile utilizzare anche la patch 4.1 in quanto l'host non utilizzerà CTR=2

Come nelle precedenti edizioni si potranno effettuare vari tipi di attacco, rifornimenti alle città e agli aeroporti. Sono state aggiunte navi statiche nei porti e la possibilità di attaccare settori marini con la peculiarità di affondare navi dinamiche in movimento, questa sostanzialmente la novità inserita ed unica nel suo genere.
I tecnici, gli storici, i virtuosi del volo, potranno sbizzarrirsi in questa nuova avventura.
Tutto questo è facilmente raggiungibile, a livello informativo ed in modo esaustivo, nel sito: http://www.1smv.it/libia.html nel forum relativo a Libia 1941.
Eventuali altre info potranno essere richieste direttamente agli 1SMV.
Ti invitiamo a partecipare a partire dal 1° ottobre: segui il forum e il calendario dove troverai le date degli appuntamenti e tutte le notizie utili alla simulazione.
LIBIA 1941, un altro torneo targato 1SMV…

E' importante la tua presenza, NON MANCARE!!
Rispondi