World of Tanks

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Watch »

Come ti capisco.... oggi sono a pari 11vinte 11 perse, oramai gioco solo T26E4, con proiettili Gold (tanto ho oltre 5.000.000 di crediti), gli altri è una tristezza l'E100 è impolverato come la manetta e la pedaliera, l'E75 solo perchè ho l'equipaggio ultra uppato non lo vendo, il TG II nn parliamone, mi rimangono divertenti il TG I, il VK3601 (ma al lv.6 ci sono troppi niubbi) e quando voglio fare una partita Fast il T71... dimenticavo l'AT15a ma capito oramai sempre con lv.IX, quindi è praticamente inutile....
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_SilVal »

Avendo due account, uno con quasi solo livelli da 8 in su e l'altro con tutti livelli fino al 7, e avendo circa diecimila partite alle spalle, posso dire che mi divertono molto di più i livelli medio-bassi, che non sono troppo dispendiosi e consentono di fare partite spesso divertenti, anche se non fanno mai molti danni e non vanno bene per chi vuole mantenere delle statistiche esaltanti.

Poi dipende tutto dal proprio stile di gioco: dopo un pò mi annoio a stare imboscato coi td, ma pure ad impostare la partite con i lenti ed esposti tank pesanti.

Giocare in un plotone affiatato aiuta molto, comunque il gioco in se è simpatico, ma va preso a piccole dosi, perchè alla fine si fa presto a cadere nel ripetitivo, soprattutto se si gioca senza premium e quindi sono necessarie molte più partite per migliorare l'equipaggiamento dei propri carri o acquistarne di nuovi.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_SilVal »

Per i carristi della 72a ( cioè tutti !!) ecco un pò di cartoons (russi) di ambiente worloftankista! :devil:





















Immagine
Rispondi