World of Tanks

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

World of Tanks

Messaggio da 72sq_KOS »

Mah, non è molto un simulatore, più che altro è un misto fra un arcade e un sim. E' sviluppato dai russi e come giustamente ci si può render conto, questi fanno la parte dei leoni.

Ma è divertente se giocato con qualcuno (tipo tuo padre) almeno si esplode in compagnia

Al momento è gratuito, ma all'uscita avrà la medesima formula di sempre per i giochi online, quindi free ma con l'opzione di far spendere soldi veri per ottenere equipaggiamenti o bonus vari.

[youtube][/youtube]

personalmente ci gioco facendo andare le musiche dell'epoca... fra Sacred War e la Panzerlied non so quale sia la più gettonata. :roftl:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

è inutile

ormai per me e mio padre sta diventando una droga, ieri eravamo quasi inarrestabili. ahahahah :lol:

è inutile, se si gioca da soli ogni cosa è pallosa
Immagine
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

:mrgreen:
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

@Kos se ti può interessare ho trovato questo mex sul sito del 22GCT fatto da Fly:

Per chi vuole provarlo
1) scaricare il gioco all'ultima versione ed installarlo

2) iscrivetevi a questo forum e presentatevi
http://forum.egamers.it/forumdisplay.php?f=905
è quello del gruppo italiano "Divisione Corrazzata Ariete"
il "gestore" RAPTOR ha dei codici BETATEST da distribuire agli iscritti

una volta nel gioco fate una ricerca come ARIETE ed entrate nel canale di chat (la pw è ARIETE) dove potete vedere tutti gli altri appartenenti al clan
il mio nick è FLY167167

Prossimamente megacampagna ClanWar
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

grazie Watch, ma preferisco giocare con degli amici e non entrare in un clan.
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

Errata Corrige,

dopo aver sentito gli ultimi sviluppi direi che le clan war sembrano essere un fulcro MOLTO interessante di questo gioco.

Watch il mio nick online è warlord8 (anche sul forum sopra citato)
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

AL momento stanno lavorando per la release dei primi 21 carri armati Statunitensi, che dovrebbero vedere la luce in una mega patch di Novembre.

Vedremo che salterà fuori, anche perché la mia intenzione è proprio d'andare a finire sui carri USA una volta che c'è il Release.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Sto dando un'occhiata e prima di scaricare il malloppo vorrei avere una semplice informazione, chi paga ha vantaggi altrimenti non disponibili?

Leggendo nel forum linkato più sopra ho trovato questa distinzione per il munizionamento
- HEAT (High Explosive Anti-Tank): penetrazione superiore agli standard HE, danno simile, alto costo (sono premium, richiedono gold), sembrano sprovvisti di splash damage rispetto alla loro controparte standard e sono in dotazione ad spg e a qualche cannone focalizzato sui danni e non sulla penetrazione (esempio: primo cannone Tiger).

- APCR (Armour Piercing Composite Rigid): penetrazione superiore agli standard AP, danno simile, alto costo (premium), solitamente in dotazione ai carri.
:shades:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

sono costi così alti per quei proiettili che è da pirla comprarli. Non danno benefici tangibili.

Il premium account serve solo per ottenere il 50% in più di crediti e d'esperienza per partita. Al momento comunque tutto è ancora in BETA quindi non si paga un soldo.

Quando verrà ufficializzata l'uscita, rimarrà ancora free ma chi vorrà potrà prendere il premium per avere i bonus sopracitati, fare plotone, clan etc.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Intanto lo sto installando, c'è qualcosa da sapere prima di fare cappellate iniziali?
Immagine
Rispondi