World of Tanks

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Iva »

E' che acchiappa!!!!

...e poi non ci vuole molta preparazione anche se ci serve il cervello, l'hanno fatto veramente bene :wink:
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Luke »

ATTENZIONE !

Provoca dipendenza :digit:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Popale »

Proprio oggi, grazie anche a qualche partita fortunata, pensavo alla dipendenza che dà questo gioco, poi però la fortuna ha cocciato contro la realtà della mia niubbaggine e anche la dipendenza se ne è andata... :hack: :wall:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Popale »

Olèèè, finalmente la nuova fisica.
Ho fatto due partite e ho notato:
-più luminosità
-un tank che è finito in acqua cadendo da una rupe e si è distrutto (aveva poco meno di metà vita)
-la grafica dei carri più "morbida" e "pulita"
-un sonoro diverso, credo che basterà farci l'abitudine ma per adesso preferivo l'altro.
-bellissimo il report di fine partita dove finalmente puoi sapere tutto di tutti (ma ormai è tardi per insultarli)

Ultima cosa che ho notato ma della quale non ho letto nulla nelle note è che sono andato in negativo con il T29 facendo più di 3000 punti di danno al nemico... per carità ho sparato tanti colpi che costano però credo che prima sarei stato in positivo (considerando che ho l'account premium)...Credo che il Tiger II rimarrà in garage inutilizzato per sempre... :sob2:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Popale »

Dove finiscono i soldi dei nostri account premium? In parte anche QUI e sono contento :dance:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Dove finiscono i soldi dei nostri account premium? In parte anche QUI e sono contento :dance:
I "nostri" account premium? i "tuoi" vorrai dire...... :devil:

Del resto quando faccio pure io una partitina e mi capita raramente di giocare con Pop (che è "implotonato " da mane a sera....) mi dice sempre: " mancano 5 giorni e il mio account premium finisce....."

L'account di Filippo dev'essere particolare, infatti sono 6 mesi che gli mancano sempre 5 giorni alla fine dell'account premium!!! :mrgreen:

Drogato di WOT!
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Melo »

Venissi in ts Silvio giocheremmo tutti assieme! Io ho un PROOOOOTTT da usare... :surprise: :surprise: :hehe: Scusate...
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Melo ha scritto:Venissi in ts Silvio giocheremmo tutti assieme! Io ho un PROOOOOTTT da usare... :surprise: :surprise: :hehe: Scusate...
Una volta che riuscirò ad recuperare l'uso della voce, ( mi son preso l'influenza esattamente il 25 dic sera e gli strascichi ci sono ancora), verrò di sicuro! e probabilmente Pop avrà ancora circa 5 giorni di account premium disponibili per quella data, qualunque essa sia.. :devil: :devil:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Watch »

Confermo il Pop ha il premium simile al mio :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: World of Tanks

Messaggio da 72sq_Popale »

Ad oggi ho ancora 19 (o 20) giorni di account premium, bisogna sbrigarsi :tongue:

Inizio ad avere un problema: i livelli alti non sono capace ad utilizzarli e non mi piacciono (9 e 10), i livelli bassi che sto ricominciando a fare sono delle chiaviche (ARL44 e Churchill 7) che dopo due partite faresti volare la tastiera fuori dalla finestra, dei livelli 7 e 8 che mi piacevano è rimasto solo il T32....ieri sera dopo un po' di nervoso mi sono dato al distruggere gli alieni :coffee:
Immagine
Rispondi