World of Tanks

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

una cosa sola... la realtà del Tiger ammazza tutti qui non esiste. Si è sempre prede e predatori, tutti possono farti fuori se hanno fortuna e il giusto cannone.

Prendi la fazione che preferisci e ... DIVERTITI.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

primi commenti:
il gioco ha diversi aspetti positivi, la grafica il sonoro e l'immersione nella battaglia sono solo alcuni; sono all'inizio e di conseguenza non capisco nulla :mrgreen: ma come faccio a scegliere una fazione (asse)? Il gioco inizia con la schermata del garage dove mi permette di scegliere tra tre "trattori" tedesco/americano/russo, scelgo il tedesco e poi mi ritrovo in squadra anche con americani e russi.

Conviene upgradare il primo carro o conviene accumulare per upgradare qualcosa di meglio?

Per adesso il mio score è di 0 carri distrutti e di 2 volte distrutto su tre partite...penso che con il mio cannone non ho chance :rage:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Popale ha scritto:primi commenti:
il gioco ha diversi aspetti positivi, la grafica il sonoro e l'immersione nella battaglia sono solo alcuni; sono all'inizio e di conseguenza non capisco nulla :mrgreen: ma come faccio a scegliere una fazione (asse)? Il gioco inizia con la schermata del garage dove mi permette di scegliere tra tre "trattori" tedesco/americano/russo, scelgo il tedesco e poi mi ritrovo in squadra anche con americani e russi.

Conviene upgradare il primo carro o conviene accumulare per upgradare qualcosa di meglio?

Per adesso il mio score è di 0 carri distrutti e di 2 volte distrutto su tre partite...penso che con il mio cannone non ho chance :rage:
ma da dove lo hai scaricato? nn hai bisogno dell' invito?
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Watch ha scritto: ma da dove lo hai scaricato? nn hai bisogno dell' invito?
Arg, e io che speravo almeno in Uocce per avere qualche dritta iniziale :agitato:

Sono andato sul sito e ho seguito il "percorso" di iscrizione alla beta, mi sono iscritto al mattino e al pomeriggio avevo già la key, ieri sera mentre dIVAnavo l'ho scaricato. Durante pausa pranzo l'ho installato e...eccomi qua :mrgreen: in attesa di Vs dritte. :yes:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

non esiste scegliere una fazione. La fazione la scegli solo per i carri da impiegare dopodiché in game vieni mescolato con tutti gli altri per fare partite bilanciate.

Questo perché è uno STANDARD GAME (unica modalità accessibile al momento) e come tale prevede che un giocatore utilizzi un tank tedesco per poi giocare assieme a uno sovietico/americano contro altrettanti nemici.

La priorità è quella di raccimolare punti per passare a un tank migliore, non spendere i PX sui trattori che non impiegherai per molto tempo.

Quando passi alle categorie migliori dei trattori, ricorda di potenziare le SOSPENSIONI e il MOTORE per primi, solo dopo potenzia gli altri equipaggiamenti.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

@Rollo

Chiedi nuovamente la BetaKey perchè dopo di me anche i miei due figli l'hanno già ricevuta (chiesta tra sabato e domenica) :bye:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

dalla patch sembra che il Tiger 2 sia migliorato. Prima era impossibile sperare di guadagnarci qualcosa adesso invece.... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_KOS ha scritto:dalla patch sembra che il Tiger 2 sia migliorato. Prima era impossibile sperare di guadagnarci qualcosa adesso invece.... :mrgreen:
Visto dal basso di un trattore il tiger 2 è irraggiungibile! Ma come si fa a prendere così tanta esperienza? le partite di livello superiore ne danno di più? (dimmi di si) :roll:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

ne danno di più

comunque dipende sempre da come usi il veicolo, cosa fai e come ti comporti in game. Non so come fa a calcolare ma è così :)
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

alè!

tech tree per i francesi messa online. Hmm gli inglesi saranno rosi dalla rabbia, esce prima quello francese di quello inglese ahhahahaha :lol:

http://downloads.worldoftanks.ru/wotru/ ... r_book.jpg

inoltre... fra l'inizio e metà dicembre vi sarà una nuova patch :

http://forum.worldoftanks.com/index.php ... t-edition/
Immagine
Rispondi