Settaggi multicore e schede video su IL2

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Rispondi
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Settaggi multicore e schede video su IL2

Messaggio da 72sq_Popale »

http://allaircraftsimulations.com/forum ... 30&t=22314
quando sono arrivato alla terza pagina mi sono perso, magari Iva e Silvio sanno capire se è una cosa utile e fattibile, certo che vedere quelle immagini :isterico:

ps
Silvio dovresti cambiare il link del sito, nei weblinks c'è ancora quello vecchio
tra
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Settaggi multicore e schede video su IL2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:http://allaircraftsimulations.com/forum ... 30&t=22314
quando sono arrivato alla terza pagina mi sono perso, magari Iva e Silvio sanno capire se è una cosa utile e fattibile, certo che vedere quelle immagini :isterico:

ps
Silvio dovresti cambiare il link del sito, nei weblinks c'è ancora quello vecchio
tra

Ho dato un'occhiata a volo d'uccello, quando avrò più tempo lo guarderò meglio,

Alcune cose sono interessanti, la maggioranza sono info risapute, ma ciò che conta è il fatto che prima di suicidarti perchè non vedi quelle immagini, :) va tenuto presente che molto dipende dalle mappe con cui giocano, dalla mod e soprattutto dal tipo di missione.

Noi che voliamo in seow piuttosto pesanti abbiamo bisogno che il gioco scorra fluentemente, per cui è meglio arrivare a fare qualche compromesso con le immagini per mantenere la giocabilità massima.

Ci serverebbe a poco vedere tutto meravigliosamente e far inchiodare o rallentare il gioco in piena azione, con flak che sparano e decine di velivoli che si rincorrono in cielo; un conto è vedere tutto meravigliosamente con 2 aerei in volo e altra cosa è una missione seow, con centinaia di mezzi a terra in moto, svariate decine di aerei in volo, con contorno di flak e tutto che si svolge in contemporanea.

Quindi tutto va calibrato col proprio Hardware e ognuno ha una situazione differente, per cui dovrebbe provare tutti i settaggi uno alla volta.
Immagine
Rispondi