Combat Reports (not serious)

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_AniMauro ha scritto:...aspettate...mi è venuta una vignetta nuova...preparati watch!!
Oh mamma... Così oltre ad essere degradato.. trasformato in particella subatomica... il ns IllustrissimononmenzionabileComandante nn mi farà partecipare a nessun torneo!!! :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:


:wink: :wink:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Recentemente in un polveroso e dimenticato archivio tedesco è saltata fuori una vecchia fotografia raffigurante alcuni elementi di un eroico gruppo da bombardamento italiano della Seconda Guerra Mondiale, noto per esibirsi in gesti poco miltareschi ma molto italicamente espressivi nei confronti del nemico.

Ecco la sensazionale immagine:

Chi mai potranno essere i prodi aviatori raffigurati?

Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Bellissima!!!! :roftl: :roftl: :roftl:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

:roftl:

Dopo numerosi scoordinati tentativi finalmente, l'italico gesto, simbolo di ardimentoso menefreghismo, è stato insegnato al nordico alleato... :ok:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

ed ecco a Voi le peripezie dell'eroico sergente alle prese con le facezie quotidiane

Il sergente Iva che sta inseguendo una pecorella smarrita :

Immagine

Lo stesso sergente che festeggia il suo 109° abbattimento :

Immagine

e, alla fine della giornata, il nostro eroe posteggia il gioiello della tecnica fornitogli dalla Patria nell'apposito garage:

Immagine


e qui ci sarà bisogno di capire come ha fatto ad entrare .....

ps
Grazie Iva :mrgreen:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Ma molto piu' interessante e' la domanda: ma l'eroico maresciallo come avra' trovato il tempo di fare gli screenshot se le track non si possono registrare in RoF? :devil:

Lui ed il suo compare RoF-Experte-Onda erano stati abbattuti gia' da diversi minuti e mi riempivano la testa di "consigli" fino a quando non mi hanno costretto ad atterrare nel mio personalissimo stile... mica ho tempo da perdere io... e poi ce l'aveva detto pure KOS che qui non si fa taxiing :lol:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Iva ha scritto:Ma molto piu' interessante e' la domanda: ma l'eroico maresciallo come avra' trovato il tempo di fare gli screenshot se le track non si possono registrare in RoF? ..... :devil:

Molto semplice:

mentre sei in gioco, premi il tasto Stamp tutte le volte che vuoi salvare un'immagine.

Al termine, va ad aprire la cartella in cui è installato il simulatore e ci troverai tutte le immagini bitmap degli screenshot ripresi! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

17 12-09 - SEOW JUNE 1942 - LIBIA - I Missione (aborted)


La prima missione della gloriosa campagna di Libia si è risolta in un nulla di fatto, a causa di imprevedibili problemi tecnici del server.

Del resto, iniziando il 17, cosa potevate aspettarvi di diverso?

Meno male che era giovedi, se fosse stato anche venerdi, sarebbero esplosi almeno la metà dei pc dei partecipanti.... :devil:

In ogni caso, noi non siamo neanche lontanamente superstiziosi... :) ma visto il giorno d'inizio e tenendo conto che l'imprevista assenza del prode istruttore Rollo, (come già si era accaduto in passato), ha dato luogo a spiacevoli inconvenienti tecnici, abbiamo provveduto a distribuire ai prodi piloti della 72a , e in particolare all'istruttore-capo-jellato, l'indispensabile equipaggiamento che dovrebbe consentire quantomeno di decollare nelle prossime missioni:

Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voglio depositare il brevetto!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

AAHHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Immagine
Rispondi