Buondi e delucidazioni

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
CrazyFog
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 17, 2011 12:00 am

Buondi e delucidazioni

Messaggio da CrazyFog »

Allora dopo aver messo sotto sopra la soffitta ho rintracciato una "cloche" e un disco di il 2 sturmovik, ma me tapino e forgotten battle.

Ho provato ad istallarlo ma il mio Win 7 non lo ritiene un gioco degno, quindi prima di andare a cercare IL 2 1946 (correggetemi se sbaglio) volevo sapere se funziona su win 7.


attendo risposta :agitato:
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Ciao, si, IL2 1946 funziona su Win 7, io ho la home premium a 64 bit e non c'e' nessun problema.

Non mi ricordo pero' se l'ho installato da DVD o se ho semplicemente tenuto il gioco nel secondo hard disk quando sono passato da XP a 7.

Tieni presente che 1946 contiene la versione 4.07, a cui poi devi mettere sopra le patch 4.08 (presente come file aggiuntivo sul DVD mi pare), 4.09 e la recentissima 4.10.
(e dopo salva questa directory "vergine" che puo' sempre risultare utile!).
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Se mi vedi in ts chiamami pure che ti do delucidazioni...
:ok: :ok:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Su Win7 nessun problema.
Benvenuto :wink:
Immagine
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

ciao !

Anch'io ho w7 64 tutto ok .( con vista 32 non funzionava bene)

segui questa procedura.

1) E' meglio installare IL-2 in una cartella fuori da PROGRAM FILES (PROGRAMMI / Program Files (x86)).
Creati quindi una cartella ad-hoc per IL-2, come:

- C:\IL2

Quest'accortezza serve ad evitare i numerosi problemi generati dai recenti Sistemi Operativi Microsoft (UAC, ecc.)

2)Installa la patch 4.08m, lanciala ed indicagli la tua cartella di IL-2

3)Installa allo stesso modo la patch 4.09m ed il pacchetto opzionale (ma raccomandato) di skin 4.09m

4)Installa la patch 4.10

5)Fai una copia di BACKUP dell'intera cartella di IL-2, così se sbagli i punti successivi, non dovrai ripartire da zero, ma cancelli tutto e riparti dalla copia fatta, risparmiandoti un sacco di tempo. Magari zippala così risparmi pure spazio.
Una volta creata questa cartella la puoi usare senza reistallare tutto anche su di un nuovo computer. ;)


Semplice no?
Avatar utente
CrazyFog
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 17, 2011 12:00 am

Messaggio da CrazyFog »

O K
Ho dato un occhio in giro, mi sa che dovrò ordinarlo ed aspettare che arrivi.
Martedi vado a a caccia del gioco magari sono fortunato, poi vedremo se questa volta la gravità non avrà la meglio su di me. :agitato:

edit: non ho trovato il gioco ed il commeso mi ha detto che non lo hanno nemmeno in magazzino.
Quindi suppongo che dovrò prenderlo on-line....... mondo a me sconosciuto :agitato:

Need Popale Help
Rispondi