Storm of War, Battle of Britain

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

thewatch ha scritto:se è un video che volevate eccolo qua....
Eh figurati.........

Non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo, ma quello che hai postato è un video vecchissimo, come minimo ha 2 anni, tant'è vero che si trovava nel cd allegato alla confezione di Il2sturmovik 1946, che fu pubblicato nella seconda metà del 2006........ :shades:


Il problema è proprio questo, da quel filmato fino ad oggi, abbiamo visto ben poco, molto molto poco.

Che io ricordi c'è soltanto un piccolo filmato ripreso in una manifestazione aeronautica russa, in cui Oleg Maddox fa vedere alcune schermate del gioco............ e parliamo sempre di roba di 2 anni fa.......
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

:acc: :acc: :acc: :acc:
Effettivamente nn c'è altro nel web... solo la speranza che esca ento la fine del 2009... :-x: :-x: (fonte del 31/12/2008 dal forum di Oleg come postato in precedenza da Popale)
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

Quando ho letto che Oleg, SPERA di finirlo entro il 2009 mi sono caduti i cosi...... :dead:

Come diceva il mio maestro jedi JODA :

Fare o non fare , non c'e provare!

Allo stesso modo finchè il gioco non esce non c'e e tutto il resto sono chiacchere :lac:

Godiamoci IL2 e basta :yes:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

ADI-LUKE ha scritto:Allo stesso modo finchè il gioco non esce non c'e e tutto il resto sono chiacchere :lac:

Godiamoci IL2 e basta :yes:
Già e nel frattempo fanno una specie di total conversion per XBOX 360 e PS3 e lo fanno uscire anche per PC. Praticamene una sorta di scopiazzatura di Blazing Angels o qualcosa del genere. :-x:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_KOS ha scritto:
ADI-LUKE ha scritto:Allo stesso modo finchè il gioco non esce non c'e e tutto il resto sono chiacchere :lac:

Godiamoci IL2 e basta :yes:
Già e nel frattempo fanno una specie di total conversion per XBOX 360 e PS3 e lo fanno uscire anche per PC. Praticamene una sorta di scopiazzatura di Blazing Angels o qualcosa del genere. :-x:

Suvvia si sa che le consolle tirano di più :rage: :rage: :rage:
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Messaggio da 72sq_Luke »

Tutto quello che volete sapere su BOB SOW e non avete più il coraggio di chiedere lo trovate qui.

http://www.freewebs.com/heinkill/stormofwarnews.htm:isterico:

c'e la foto anche di Oleg! :gulp:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Mah,

A me pare che di novità REALI ce ne siano ben poche, niente filmati nuovi, vecchie interviste (o quantomeno sempre le stesse risposte) e la famigerata risposta di Oleg , che SPERA che entro il 2009 possa essere finito Bob.........

Insomma nulla di nuovo.

Secondo me il problema è che tutto è ancora in alto mare (e lo testimonia l'assenza di un filmato come si deve di BoB che ne testimoni lo stato di avanzamento, a differenza di quanto avviene con l'altro simulatore della Prima Guerra Mondiale).

Tra l'altro la concomitante notizia (fonte www.150gct.it) che la Microsoft ha abbandonato lo sviluppo di Flight Simulator a causa della ben nota crisi mondiale,
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=907




mi fa pensare che si prevedono tempi bui per gli amamti dei giochi di simulazione aeronautica.

Per di più nell'articolo si parla di un eventuale sviluppo di FlightSim per XBOX, il che, anche se mi sembra una boiata pazzesca (un simulatore complesso come FlightSim sulla xbox?? :gulp: :gulp: ) mi comincia a far pensare che il famoso "miniBOb/ Birds of Prey" tanto annunciato e solo per xbox possa essere il principio della fine anche per il sim di Oleg & Cop........



Mah, aspettiamo e vediamo :lac: :lac:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Consoliamoci con le mod di IL2.. e speriamo che i tanti che ci lavorano sopra nn si stufino!!!!
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

L'unica cosa positiva che posso pensare... è che se faranno un prodotto Flight Simulator per la XBOX saranno costretti a creare una periferica adatta allo scopo... sempre che vogliano un SIMULATORE e non un ARCADE.

Comunque il dubbio mi rimane e sinceramente ... se la microsoft ha abbandonato FS per PC la cosa mi preoccupa un attimo. Ormai per BoB non ho più speranze, mentre per il vecchio KoTS sì.
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Messaggio da 72sq_Iva »

Nuova intervista ad Oleg tradotta in Inglese qui:
intervista

E' del 28 Febbraio, quindi molto recente.
Se cliccate sui link originali si apre la pagina in russo con screenshot che non avevo visto ancora.

La speranza si accende di nuovo :?:
Rispondi