Saluti!

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Saluti!

Messaggio da Thunder »

Volevo cogliere l'occasione di salutare gli amici della 72a dopo un lunghissimo periodo di assenza.
Volevo fare a tutti i miei più cari saluti e cordiali auguri per le vostre attuali attività di volo online sperando che la squadra vada bene e che si affermi sempre di più nel panorama del volo simulato italiano.
Mi emoziona ancora tantissimo rivedere le vecchie foto, ricordare i bellissimi momenti passati insieme, le lunghissime chiacchierate su TS e le immancabili ramanzine di Silvio e Kos! :sbav:
Voglio portarvi le mie scuse per tutto quanto successo in passato e voglio sinceramente augurarvi di continuare così, siete e rimarrete sempre i migliori.
Non ho mai smesso di pensare che questo luogo un pò fosse anche parte di me quindi lunga vita alla 72a Squadriglia caccia Sagittario!

Con affetto,
Thunder. (aka il vostro spazzolino volante! :mrgreen: )
:drunk:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

Ehilà Andrea

E' un piacere sentirti, come va?

Fatti un salto in TS quando hai tempo, così ci facciamo due chiacchere!
:drunk:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Andrea.........Spazzolino, :) come va?

La porta è sempre aperta, non hai che da farti vivo in Ts!


:bye:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

:bye:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

@Rollo: Ciao Rollino!!! Il mio istruttore preferito! *si commuove* Sono felicissimo di vederti!
A me va piuttosto bene, purtroppo ancora non sono riuscito a trovare lavoro, ma mi sto dando alla vendita su ebay e sono riuscito finalmente a comprarmi un PC nuovo... peccato che il mio hdd primario adesso abbia deciso di rovinarsi (causa ripetuto accendersi/spegnersi causato dalla vecchia scheda madre) e che ora io sia costretto a cercare di ripararlo con un programma chiamato hdd recovery.
Purtroppo lì dentro c'era tutto il materiale riguardo al volo, anche tutte le impostazioni del FreeTrack ;_________; un vero delirio.
Per il resto nulla, appena sarò libero un giro me lo faccio volentieri, sopratutto sperando che col nuovo PC io riesca a provare ROF che avrei voluto provarlo da una vita sisi.

@Silvio: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
*gli salta addosso aggrappandosi a lui in stile Dick Dastardly su Muttley*
Quanti ricordi... ieri guardavo le foto nel topic images e ricordavo le fantastiche formazioni di B-17 che facevamo una volta tutti appaiati e vicinissimi, tanto vicini che potevamo persino inviarci i membri dell'equipaggio a mandarci i termos di caffè :sbav: che emozione...
La mia situazione è quella che ho detto a Rollo, ho cercato di entrare a fare il controllo della Qualità all'interno di un'azienda comunale di Sanremo ma alla fine non mi han preso per menate del comune e continuo ad essere senza lavoro.
Il PC ha un problema all'hdd primario che sto provando a rigenerare con hdd regenerator, mentre ha subito sostanzialmente un upgrade completo.

Processore Core 2 Quad Q9550 con dissipatore ZALMAN 9500
Scheda madre ASUS p5g41t-M LX
4gb di Ram ddr3 1333 della Corsair
Alimentatore enermax Eco 80+ da 500W
e la solita vecchia e mitica 8800GT

Ora ho un minitower della Aerocool con 3 ventole da 120 (2 davanti ed una dietro)
e 2 da 80 sul pannello laterale.
Non vedo l'ora di provare IL 2 e di vedere come va, sperando di non aver perso delle copie del gioco visto il fatto che ho perso un sacco di dati a causa di questo danneggiamento dell'hdd.

@Popale: :drunk:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Col Pc che hai attualmente il2 dovrebbe girare benissimo, per cui, non appena avrai risolto i problemi con l'HD non resta che aggiornare il2 alla 4.10.1m e scaricare la mod History 5.0 per essere operativi :)

Intanto puoi consultare il forum privato, in cui troverai i dati del nostro TS3, così potrai venire a farti 2 chiacchiere quando possibile.

:bye:
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

Ricordo con piacere un paio di missioni fatte insieme nella AFW2a, :drunk: :drunk:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

72sq_SilVal ha scritto:Col Pc che hai attualmente il2 dovrebbe girare benissimo, per cui, non appena avrai risolto i problemi con l'HD non resta che aggiornare il2 alla 4.10.1m e scaricare la mod History 5.0 per essere operativi :)

Intanto puoi consultare il forum privato, in cui troverai i dati del nostro TS3, così potrai venire a farti 2 chiacchiere quando possibile.

:bye:
Ho scaricato la 4.10.1m e ce l'ho da parte, ma ho difficoltà a scaricare la History. Ieri l'FTP andava e oggi ha deciso di piantarsi... boh.
Riguardo a TS comunque credo che prima cercherò di mettere a posto il PC fisso che su sto netbook non credo girerà molto... già non uso msn a causa del fatto che è troppo pesante ;__;
Comunque anche oggi faccio una scansione e vediamo cosa mi dice l'hdd :rage:
Ricordo con piacere un paio di missioni fatte insieme nella AFW2a, :drunk: :drunk:
Watch! Anch'io le ricordo! Dovrei ancora avere delle track di quelle missioni, peccato che siano nei backup dei giochi che ho sugli hdd portatili >__> lol che ricordi :dead: :drunk: *offre birra*
Immagine
Immagine
Rispondi