SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

Installato ieri l'aggiornamento TF 4.3. Che dire, dopo aver risettato per bene tutti i comandi, la sensibilità etc. non mi è dispiaciuto affatto, certo BoS rimane migliore, ma credo che anche CoD con TF 4.3, FlightFx (stessi settaggi pari pari di BoS) e una missione in co-op, anche solo per svolazzare in compagnia, non sia una cattiva sluzione in attesa dell'uscita definitiva di BoS. Poi costa tipo 3 euro adesso su steam.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Lo farei volentieri trovassi la voglia di settare nuovamente tutti i comandi ecc, non li ho settati tutti neanche su Bos... :neg:

...ci faccio un pensierino ma non sono tanto invogliato :naa:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ho visto i filmati delle ultime mod uscite: è migliorato e parecchio.
Sembra anche che siano stati risolti molti problemi di multiplayer e adesso si possa volare insieme a decine di aerei pilotati da umani.
Ciò significa che a quanto pare Cod è stato molto migliorato.

Tuttavia rimangono ancora alcune perplessità relative al tipo di pc per farlo girare.
Il mio non è all'ultimo grido, fatica con Rof e svolicchio a 30 /35 fps con Bos soltanto perchè sono l'unico aereo in volo.

Se le richieste hardware di Cod sono rimaste quelle degli esordi, nel mio caso è inutile spendere anche i 3 €.

E poi non me la sento di smanettare con patch contropatch ecc.

Aspetterei Bos sinceramente.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Dal sito di Itawing ho preso questo link http://www.halconesrojos.com/hrcodwar/en/home

Iniziano le campagne dinamiche su Cliff of Dover.....mmmmmm :roll:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Porco mondo! L'ho comprato su steam, 10 eurini....mo vediamo dove finisco :help:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_SilVal »

Facci sapere, eventualmente creerò una nuova sezione del forum relativa a CloD.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Primissima impressione: bello.
Quasiasi simulatore in confronto a IL2 è bello di primo acchito.
Buon audio, bella grafica. Ho capito ancora poco per dare dei giudizi ma mi piace :yes:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Prima serata di volo insieme a Savinio :dance:
Voto al simulatore: 10.

In questo momento le sensazioni di volo sono magnifiche, non so gli fps nè altre menate, la gestione del motore è magnifica.

Per 10 euro è consigliato caldamente, Bos a mio parere gli è superiore come modello di volo ma tra i due non so quale sceglierei.

:ok: :ok2: :ok: :ok2:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

Stasera se ho la possibilità sono in ts per un'oretta di pratica (22\22.30). Poi in settimana fissiamo una sera per volare per bene che ne ho proprio voglia.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Prove di combattimento (inutili)
Come in ogni buon simulatore ci sono le single mission che ti permettono di imparare le basi, questa sera decido di provare un po' di dogfight. Prima missione in volo sopra la manica E3 contro Hurricane...porco mondo! l'Hurricane sono io!!!ARGGG :agitato: non riesco neanche a scappare visto che sembra un trattore invece che un aereo. Belle immagini di un Popale abbattuto.
Secondo tentativo dopo qualche pastrocchiamento nel debriefing, risultato uguale a prima soltanto che adesso non mi sorprende più. Sparo qualche colpo in netto ritardo e svolacchio un po' di più. Probabilmente ho il motore danneggiato perchè prende pochissimi giri.
Terzo tentativo e riesco finalmente a sedermi su un'E3 :devil: prima picchiata e motore da portare al meccanico.. :-x:
Quarto tentativo, due hurricane non sono tornati a casa :shot:

Commento:
è veramente difficile fare un dogfight, i comandi del passo dell'elica e della manetta sono lenti a rispondere e quando rispondono urlano da veri maleducati. Nel mio caso un combattimento non può durare più di tanto, se non mi abbatte il nemico ci penso da solo :winner:

Continuo a consigliarlo caldamente. :hat:
Immagine
Rispondi