SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

Stasera chi trovo in TS? Che mi dicono che c'è bisogno di pattugliare la costa inglese. :ok: :ok:
Popale ti ha dato i problemi di crash dell'altra sera? domanda valida sia per TS che per CoD.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Questa sera ci sono, dimmi un'ora di massima.
Popale ti ha dato i problemi di crash dell'altra sera? domanda valida sia per TS che per CoD.
Non mi ricordavo più che c'erano stati problemi, comunque no, non ci sono stati più crash ( a parte i miei atterraggi)

ps
Ragazzuoli prendetelo che merita.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

21.30 al più tardi alle 22.00 sono in TS.

Riguardo a FlightFx/SweetFx: devo trovare un pò di tempo e mettermi a guardare per bene così da saper risolvere eventuali problemi che possono insorgere sul momento e trovare una config giusta, sicuramente è un bel upgrade generale alla grafica (come se ce ne fosse bisogno) ed ho intenzione di renderlo funzionante il prima possibile (attualmente con flighfx attivato mi crasha il launcher a causa di un aggiornamento di win7-ultimate 64bit, ma non ho approfondito ulteriormente e ho ancora un paio di prove da fare).
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Questa sera volo sopra Londra con due E3 e poi missione di bombardamento in picchiata con due Ju87B su di un convoglio inglese, due navi molto affondate (purtroppo avremmo voluto portarvi le fotografie dei bersagli colpiti ma sono affondate immediatamente.... :firuli: )
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

72sq_Popale ha scritto:(purtroppo avremmo voluto portarvi le fotografie dei bersagli colpiti ma sono affondate immediatamente.... :firuli: )
Fortuna che il mio mitragliere aveva con sè lo smartphone..

Immagine

:surprise: :surprise:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

72sq_Popale ha scritto:Lo farei volentieri trovassi la voglia di settare nuovamente tutti i comandi ecc, non li ho settati tutti neanche su Bos... :neg:
...ci faccio un pensierino ma non sono tanto invogliato :naa:
72sq_Popale ha scritto:Porco mondo! L'ho comprato su steam, 10 eurini....mo vediamo dove finisco :help:
E dovevate sentirlo ieri sera che si lamentava del fatto che la mezzanotte è arrivata troppo velocemente! :popcorn: :popcorn:

Dopo tale miracolosa conversione a nessuno è venuta voglia di omaggiare il proprio account di steam acquistandolo? Una spesa di 10 euro così rientra sicuramente nella TOP 3 dei vostri ludici acquisti.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Buona sera :hat:
l'addestramento di quest'oggi ha riguardato nuovamente lo JU87, ho perso un po' di tempo a trovare il radiatore dell'acqua e di conseguenza ho fuso qualche motore ma poi sono riuscito a volare tranquillamente.
Ho dato un'occhiata anche al full mission builder perchè vorrei creare una missione di addestramento con dei bersagli per i bombardieri, in questo caso spero che Savinio sappia ottenere dei risultati migliori.

A mio parere i vari piloti di IL2 con i loro realtivi gruppi si stanno spostando tutti su CoD :popcorn:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Savinio »

72sq_Popale ha scritto:Buona sera :hat:
l'addestramento di quest'oggi ha riguardato nuovamente lo JU87, ho perso un po' di tempo a trovare il radiatore dell'acqua e di conseguenza ho fuso qualche motore ma poi sono riuscito a volare tranquillamente.
Ho dato un'occhiata anche al full mission builder perchè vorrei creare una missione di addestramento con dei bersagli per i bombardieri, in questo caso spero che Savinio sappia ottenere dei risultati migliori.
Ti ho visto ieri che svolazzavi sul solito server mentre io smadonnavo facendo delle prove con FlightFx e SweetFx. Appena ho un pò di tempo vedo se la "soluzione" che ho trovato regge alla distanza senza provocare crash.
Per il mission builder non ci dovrebbero essere grossi problemi (già ai tempi feci una mappa dove svolazzare in tranquillità con mio frate) oggi pomeriggio mi rileggo un pò come funziona e poi mi applico sul lato pratico così personalizziamo hostando noi a seconda delle esigenze. Tra l'altro un mio amico ha pure la fibra ottica in casa, credo sia il primo in italia (Ciavarro), potrei vedere di raccattare uno "pseudoserver", però un passo alla volta, intanto full mission builder e settare tutto in modo che il gioco dia il meglio.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

bene :ok:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: SITUAZIONE IL2 CLIFF OF DOVER

Messaggio da 72sq_Popale »

Immagine
Rispondi