Update 1.019

IL simulatore di volo della Prima Guerra Mondiale
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Update 1.019

Messaggio da 72sq_SilVal »

E' uscito da qualche giorno l'update 1019, che porta molte novità nel simulatore.

La più importante di sicuro è l'implementazione della nuova CAMPAGNA DINAMICA, sulla falsariga di quella di Red Baron 3d ( capito KOS? :shades: ).

C' è veramente moltissimo molto altro stavolta, tutavia c'è anche una raccomandazione da fare:

Chi vorrà scaricarla, faccia prima un bel backup della versione uppata alla patch precedente, perchè essendo quest'ultima una patch molto corposa (circa 500 mb), c'è il rischio che qualcosa possa andare storto durante il download e allora potrebbe essere necessario reinstallare tutto, come probabilmente dovro fare io...... :(
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Io ho aggiornato, ma la campagna dinamica è single o multiplayer?
Immagine
Avatar utente
Zevy
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: lun giu 18, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da Zevy »

Ciao Popale, la campagna è in single.
A breve comincerà la FEOW (campagna di RoF) e sono sicuro che ci sarà da divertirsi.
Il forum di riferimento è quello del =CAI=
http://corpoaeronautico.forumup.it
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Grazie :D
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da 72sq_Watch »

72sq_Popale ha scritto:Grazie :D
Anch'io sono aggiornato :D :D
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

campagna dinamica Red Baron 3d significa solo una grandissima cosa. finalmente è giocabile in single!!!
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

La campagna è una figata :D

è la classica di Red Baron 3d applicata a un gioco moderno. ALLELUJA!!!

Si può ancora migliorare ma mi sto divertendo un mondo a usare finalmente questo gioco in single player. Ora devo solo imparare a fare le skin e sono a posto :mrgreen:

Ho apprezzato molto anche le statistiche globali, anche se dovrebbero migliorarla in base al tipo di difficoltà... ma va già bene così!
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

SUl server del CAI ( Corpo Aeronautico Italiano, la comunità italiana di ROF) faranno questa sera martedi 21 giugno lo stress test sul server dedicato in vista dell'imminente lancio della fase Alpha della FeOW - Flaming Eagles Online War, ossia la guerra dinamica online.

Le missioni di prova saranno utili a raccogliere preziose informazioni sui dati gestiti dal server.

Ogni azione del pilota sarà gestita ed analizzata dal programma di decodifica. Il server denominato =CAI= Corpo Aeronautico Italiano sarà indicativamente online dalle 20.30 fino a notte fonda.


Visto che KOS non ha impegni in SEOW potrebbe dargli un'occhiata.

Dopotutto se riusciranno ad implementare un server tipo SEOW anche con ROF, sarà un'acquisizione eccezionale!!
Ultima modifica di 72sq_SilVal il mar giu 21, 2011 4:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

beh io stasera non posso essere presente causa impegno fuori casa :\ ad averlo saputo prima avrei potuto farci un salto.

:mumble:

se ho cambi di programma provvedo a informare.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_KOS ha scritto:beh io stasera non posso essere presente causa impegno fuori casa :\ ad averlo saputo prima avrei potuto farci un salto.

:mumble:

se ho cambi di programma provvedo a informare.
Hanno appena avvertito che per stasera le prove salteranno, vista la concomitanza con la missione di SEOW, e siccome molti piloti di ROF partecipano anche alla BigWeek, i test saranno svolti in un'altra occasione.
Immagine
Rispondi