Un saluto a tutti quanti!

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Un saluto a tutti quanti!

Messaggio da 72sq_Savinio »

Buonasera a tutti mi sembra corretto presentarmi visto che a volte svolazziamo assieme in TS su IL2 e non è bello passare per un asociALONE.
Mi presento mi chiamo Alberto e sono conosciuto nell'ambiente come Savinio, ho 32 anni e sono un membro RA in fase "pensionistica" per quanto riguarda i giochi supportati dalla RA visto che la necessità di giochi più "corposi" è ormai un'esigenza completamente radicata e il tempo per gicoare sempre meno. Mi interessava approfondire un pò tutti gli aspetti del volo "a tutto tondo" con un gruppo decisamente più di esperienza e, visto che ormai il mio compagno di svolazzi (Melo) è venuto a farvi compagnia, ho pensato a voi. Ad ora gioco solo dopo le dieci/dieci e mezzo fino verso mezzanotte dal martedì al venerdì passando per la domenica (svolazzo sempre almeno un'oretta), prima è più raro causa bimba di argento vivo che non appena mi vede al PC si getta su tutto quello che c'è in casa distruggendolo... quandi bimba e signora non sono in casa invece parte la "maratona di volo virtuale".
Attualmente sto volando su Cliffs Of Dover con voli di prova e per prendere confidenza con la gestione del motore decisamente accattivante. Possiedo anche ROF e ovviamente Il2 1946 con mod e patch e tutto quel che serve. Conosco, Popale, simon, il_ Melo e altri di vista, possiedo pedaliera, joystick, trackIr e un Pc di fascia alta.
Un saluto a tutti e ci sentiamo in TS!
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Un saluto a tutti quanti!

Messaggio da 72sq_Melo »

Welcomeeee :mrgreen:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Un saluto a tutti quanti!

Messaggio da 72sq_Popale »

Oilà Savinio :drunk:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Un saluto a tutti quanti!

Messaggio da 72sq_Savinio »

Grazie ragazzi! Portate bene perchè come mi sò iscritto è uscita la betapatch per CoD... Ora devo uscire e per stasera sarà crisi, ma appena ho tempo la testo subito!!! :agitato:

Edit: Confermo che la betapatch non serve a niente. :mrgreen: :mrgreen:
Tocca aspettare che qualcun'altro faccia un simulatore decente.
Avatar utente
72sq_Luke
Team
Team
Messaggi: 248
Iscritto il: lun apr 16, 2007 12:00 am
Località: Mantova
Contatta:

Re: Un saluto a tutti quanti!

Messaggio da 72sq_Luke »

Ciao Savinio e benvenuto.

Anch'io attendevo COD con ansia ed invece..... :sob2:

Vabbè grazie ai modder ci terremo IL2 per altri 20 anni. :old:
Rispondi