Che ne pensate??

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Rispondi
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Che ne pensate??

Messaggio da 72sq_Watch »

Ciao a tutti, anche se oramai le mie periferiche son sempre più ricoperte di polvere, seguo sempre il forum, e le avventure che affrontate (anche se in sto periodo avete volato pochino è??)

Volevo un vostro parere su un Pc che mi hanno offerto usato, le caratteristiche son queste:

pc pentium 4
processore asus quad cpu Q6600 s,40 Ghz
scheda madre asus P45 PLATINUM ms7512
scheda video Nividia Geforce 8600GT
Hard disk 1TB
monitor schermo piatto sony 15''
tastiera e mouse senza fili
tutte le ventole interne ed il trasformatore sono quelle
silenziate

Mi hanno chiesto 400 eurini, li vale o trovo di meglio??

Grazie a tutti e buon volo, si lo so vi manco, mancate anche a me, ma sò impegnato... :smack: :smack:

Ciao
Uocce
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Che ne pensate??

Messaggio da 72sq_Popale »

Normalmente non mi permetto di dare consigli su questi acquisti perchè intanto si dice sempre che è troppo caro....visto però che chiedi ti do il mio parere che è il solito :D troppo caro.

Scheda video 8600gt (scheda video di 5 generazioni fa)
Monitor da 15" (non so se sono ancora in produzione)
tastiera e mouse senza fili (mai voluto a che farci anche se sono comodi)
HD da un TB (con il costo che hanno oggi gli hd prenderne uno usato mi perplime :mrgreen: )
Processore, con la potenza che hanno i processori ci puoi fare tutto quello che vuoi, l'unica difetto è che credo che quella sia una cpu overcloccata con la logica conseguenza di maggior fragilità (magari mi sbaglio)

Insomma dipende tutto da quello che ci vuoi fare, giocarci no di sicuro, lavoro di contabilità o archiviazione di fotografie....credo che a questo punto anche sul nuovo trovi di meglio.


....lo so che ho detto un sacco di castronerie ma ci tenevo a rispondere a Uocce :harhar:
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Che ne pensate??

Messaggio da 72sq_Melo »

Watch, se vuoi ti passo un link... E' il negozio di alcuni miei amici e trattano l'usato... Naturalmente è a Prato, ma se magari trovate un accordo, ti spediscono anche il pc...

http://www.exlite.it/
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Che ne pensate??

Messaggio da 72sq_SilVal »

Concordo con quanto ti ha detto il prode Pop.

Un pc con le caratteristiche elencate mi sembra un pò caro, soprattutto tenendo conto che il processore è overcloccato di sicuro e non si può sapere come e quanto sia stato utilizzato in precedenza.
Immagine
Avatar utente
72sq_Watch
Team
Team
Messaggi: 518
Iscritto il: mar gen 06, 2009 12:00 am
Località: Varese
Contatta:

Re: Che ne pensate??

Messaggio da 72sq_Watch »

:wink:
Come pensavo, grazie anche a Melo per il link, che ha postato, e l'ho trovato molto interessante!!
Immagine
Rispondi