Simulatore di Tank WWII

Nuovi titoli, anteprime, curiosità,
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Messaggio da 72sq_Popale »

Anche se è un po' vecchiotto lo riporto in auge :mrgreen:

Avete provato Red Orchestra? E' un FPS della seconda guerra mondiale sul fronte russo con l'utilizzo anche di carri che richiedono più persone per usarli. Dicono che sia abbastanza realistico (ci ho giocato con un figlio e immancabilmente venivamo distrutti senza avere la possibilità di vedere il nemico :agitato: )
Avatar utente
72sq_Rollo
Team
Team
Messaggi: 696
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Contatta:

Messaggio da 72sq_Rollo »

R.O. mmm ne ho sentito parlare tempo fa.

Se la simul-carri uscirà dalla russia ed è qualcosa di realistico, Silval dovrà psicologimente adattarsi a preparare un altro sub-sito: "72gc Ferrea Mole".

Dite che ho anticipato troppo i tempi? :tongue:
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

se è possibile mettere le ali e avere come capocarro Silval opto per il sì :isterico:
Immagine
Avatar utente
Thunder
Utente
Utente
Messaggi: 481
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am

Messaggio da Thunder »

Ah se si va sui carri armati io vengo sicuro... ci si divertirà assai credo XD occhio ad investire i civili però....errrr quello sono io XD :roftl:
Immagine
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Red orchestra lo provai sul pc di un amico, ma forse non era sufficientemente potente da farlo funzionare come sideve, per cui non mi ha particolarmente entusiamato, almeno per quanto riguarda i tank........

Tuttavia, se dovesse uscire un nuovo sim di carri come si deve, potrei anche prendere una piccola licenza da pilota per calarmi nuovamente nell'elemento a me congeniale.... :)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Shun
Utente
Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: dom dic 16, 2007 12:00 am
Località: Firenze

Messaggio da Shun »

se si passerà anche ai tank, disponibilissimo (lo amo come mezzo ed era anche uno dei sogni che avevo da piccolo XDDD)
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Messaggio da 72sq_KOS »

72sq_SilVal ha scritto:Red orchestra lo provai sul pc di un amico, ma forse non era sufficientemente potente da farlo funzionare come sideve, per cui non mi ha particolarmente entusiamato, almeno per quanto riguarda i tank........

Tuttavia, se dovesse uscire un nuovo sim di carri come si deve, potrei anche prendere una piccola licenza da pilota per calarmi nuovamente nell'elemento a me congeniale.... :)
Immagine
il mio elemento congeniale sarebbero i missili hawk allora :slurp:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da 72sq_SilVal »

Non ho ben capito se quello che è stato pubblicato è il simulatore soltanto in russo, oppure è almeno in inglese; comunque qualcuno lo ha già acquistato e lo sta provando.

http://www.150gct.it/modules.php?name=F ... ic&t=12454

Qui ci sono alcune impressioni di chi ha già avuto modo di farci un giro... :sbav:
Immagine
Rispondi