proposta comune

Discussioni relative direttamente o indirettamente al volo virtuale e reale.

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
Avatar utente
Poppy_64
Utente
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:00 am
Contatta:

proposta comune

Messaggio da Poppy_64 »

Ciao,

sto postando questo messaggio un po' su sutti i forum dei vari gruppi. Non so se può essere utile, ad ogni modo recentemente abbiamo ripreso in mano il database che gestiva i vecchi tornei TVI. Questo database ora è aggiornato in modo da leggere gli oggetti presenti in HSFX.

La proposta:

Ai gruppi ai quali può interessare, diamo la possibilità di utilizzarlo (adesso ha ancora la vecchia grafica, ma lo puliremo rendendolo "comunitario") per caricare i dati dei risultati delle missioni in modo da avere le statistiche.

Cosa può fare:
- Il database può gestire più tornei contemporaneamente, sia coop che dogfight: quindi ogni gruppo può inserire i propri piloti, i report delle proprie missioni e vedere le classifiche e le statistiche di ogni singolo torneo.

- Ogni torneo può essere impostato per il calcolo delle classifiche: A gruppi, a squadriglie, a fazioni (red e blu), a piloti singoli

- Si possono creare infiniti amministratori e gestire vari tipi di accessi (capo gruppo, host, amministratore totale)

- Visualizza tutti gli eventi

Perchè?
Perchè è un sistema che funziona (ma al momento non è utilizzato) e a quacuno potrebbe servire, anche solo per statistiche interne.

Cosa chiediamo in cambio?
Nulla!

Come?
Se interessa, scrivete a sviluppo@1smv.it per avere le istruzioni!

Ciao!
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: proposta comune

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Poppy, non avendo avuto modo di parlarne con Iva, che è il nostro "cervello" per le programmazioni, non saprei dirti se noi saremmo in grado di fare uso di un'applicazione come quella da te descritta, ma vedo che hai inserito questo messaggio anche nel sito del 22GCT e in quelli degli altri gruppi di volo della comunità italiana e di sicuro ci dovrebbe essere qualcuno più in grado di noi di fare uso di quanto gentilmente ci hai proposto.

Penso però che sarebbe più utile parlarne a voce, magari prima della bellum di domenica sera.

Ciao !
Immagine
Rispondi