BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Sicuramente farò il preorder e mi auguro che mantenga le promesse fino a qui fatte.
Se devo essere sincero mi si drizza il pelo delle braccia quando mi fanno vedere filmati con carri armati, camion e quant'altro, le relative ombre, la polvere che si alza....tutto bello ma mi ricordo di altri filmati con le antenne dei mezzi che si muovevano a seconda delle sollecitazioni , oppure stazioni ferroviarie londinesi... :neg:

Tutta questa cura nel dettaglio dei mezzi terrestri più che farmi piacere mi preoccupa :stop:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Sicuramente farò il preorder e mi auguro che mantenga le promesse fino a qui fatte.
Se devo essere sincero mi si drizza il pelo delle braccia quando mi fanno vedere filmati con carri armati, camion e quant'altro, le relative ombre, la polvere che si alza....tutto bello ma mi ricordo di altri filmati con le antenne dei mezzi che si muovevano a seconda delle sollecitazioni , oppure stazioni ferroviarie londinesi... :neg:

Tutta questa cura nel dettaglio dei mezzi terrestri più che farmi piacere mi preoccupa :stop:
Perchè fai riferimento al flop di Cliff of Dover, che promise molto e non ha mantenuto quasi nulla.

Qui invece non si tratta di filmatini promozionali, ciò che si vede, soprattutto l'ultimo filmato pubblicato, è ciò che girerà sulla release finale, tant'è vero che ne hanno fatto una presentazione poco tempo fa.

Del resto il motore grafico di partenza è quello che già funziona perfettamente su Rise of Flight, dove molti di questi particolari, scenari ecc già funzionano tranquillamente a tutti i possessori di pc di media fascia.

Per me il problema è leggermente differente: con la mia attuale configurazione posso far girare RoF castrando abbondantemente i bellissimi effetti che ora può offrire, e nonostante ciò, non è fluido come il2, perciò ho il timore che sarà lo stesso anche su BoS, il che sarebbe pesante da accettare.... :(

Con le configurazioni di Pop, Iva , Claudio e KOS invece Bos dovrebbe girare senza problemi e a quanto sembra potremo verificarlo presto. :)
Immagine
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Buon giorno a tutti,
allora io sono molto preoccupato e vi spiego anche il perchè:
a) il modello di volo non viene anticipato ma si chiede una cifra a mio modo di vedere troppo alta.
b) pochi modelli e una sola mappa, bianco sotto, bianco sopra, dovremo portare gli occhiali da sole.
c) non si capisce bene come sarà il futuro del progetto.

Detto questo, lo compro subito e non vedo l'ora di ritrovarvi tutti.

Giusto per fare un esempio visto che nella chiesa cattolica ci sono due papi; uno emerito e l'altro in pectore, come facciamo con i vice comandanti che sono due?

Ho una proposta Silvio visto che tu in qualche modo sei per noi quasi divino, nel nostro caso non dovrebbe presentarsi il caso dell'emerito, tu con i tuoi illimitati potere potresti sicuramente degradare il Popale e farlo diventare il Primo Maresciallo, che poi sarebbe il suo giusto posto, accanto a Iva e a me.
Reverendissimo Padre Silvio lei può.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

se non fai il bravo vengo lì e ti rubo l'aspensorio così avresti finito di dare benedizioni a destra e a manca, e già che ci sono ti rubo anche tutte le ostie e me le mangio mentre torno a casa :devil: :liturgico:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_4Gatti ha scritto:Buon giorno a tutti,
allora io sono molto preoccupato e vi spiego anche il perchè:
a) il modello di volo non viene anticipato ma si chiede una cifra a mio modo di vedere troppo alta.
b) pochi modelli e una sola mappa, bianco sotto, bianco sopra, dovremo portare gli occhiali da sole.
c) non si capisce bene come sarà il futuro del progetto.
Ciao Claudio, ben ritrovato!

ti rispondo subito:
a) Il modello di volo segue l'accuratezza ( e l'engine ) di Rise of Flight, per cui ci si può aspettare qualcosa di molto accurato.

b) I modelli sono pochi e la mappa è un pò noiosa, concordo, ma se il simulatore verrà ben accolto dal pubblico, ( e sembrerebbe proprio di si) sicuramente gli sviluppatori non potranno lasciarsi sfuggire la gallina dalle uova d'oro...... per cui aspettiamoci nuovi scenari e velivoli per il futuro.

c) Il futuro, già, chi lo conosce? sono dieci anni che aspettiamo un degno successore di IL2 e dopo la delusione totale di CloD, ora il degno successore sta arrivando! ti pare poco?
72sq_4Gatti ha scritto:Detto questo, lo compro subito e non vedo l'ora di ritrovarvi tutti.

Giusto per fare un esempio visto che nella chiesa cattolica ci sono due papi; uno emerito e l'altro in pectore, come facciamo con i vice comandanti che sono due?

Ho una proposta Silvio visto che tu in qualche modo sei per noi quasi divino, nel nostro caso non dovrebbe presentarsi il caso dell'emerito, tu con i tuoi illimitati potere potresti sicuramente degradare il Popale e farlo diventare il Primo Maresciallo, che poi sarebbe il suo giusto posto, accanto a Iva e a me.
Reverendissimo Padre Silvio lei può.
:shades: per mantenere il paragone con la figura papale, al momento il vicecom emerito è ... Rollo, e quello effettivo è il Pop, ma per parificare i gradi sarebbe meglio che voi veniste promossi, piuttosto che lui degradato, accontentandoti definitivamente, :devil:
Immagine
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Silvio, attento che alle intenzioni devono poi seguire i fatti...solo così si ottiene giustizia!

Poi dato che iniziamo da capo io propongo un azzeramento totale...tutti avieri!
Eccetto Silvio ed io naturalmente. :sarc: :sarc: :sarc: :sarc: :sarc: :sarc: :sarc: :sarc:
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Dai Silvio daiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Dear pilots!

This Thursday, August 29th we'll start a new live stream of the game. This time - about Bf.109F-4
The hosts are the same: Albert 'Loft' Zhiltsov and me, Andrey 'Zak' Shumakov. The Twitch channel remains the same too:
Stream starts in 16:00 GMT.
This time again it will be in Russian. We're searching for a way to resolve this situation but we don't want to put everything on ice and wait till we have enough personnel for all sorts of events.
We enjoy keeping you informed.
And of course on Friday the recording will be published with English subtitles on our YouTube channel.
If you have technical issues with the broadcast please try this Russian live channel http://cybergame.tv/il2sturmovik/. Who knows, but it might help.

Jason will be on the ROF Teamspeak Channel also giving commentary in English.

TS3 Server
Address: 37.139.8.9:7777
PW: 1917
Lo streaming dovrebbe essere alle 18,00... qualcuno viene in ts?
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Melo »

Salve a tutti mondo...

In primis un caro saluto a tutti, è da una vita che non ci "sentiamo".
Per informazioni devo dirvi che ho fatto già il pre-order di IL2 - BOS, ovviamente versione Premium e per l'occasione ho aggiornato il pc (mi deve arrivare tutto) per godere appieno del (incrociando le dita) nuovo simulatore degno di nota.

Spero di poterci sentire presto in ts per poter svolazzare assieme!!!
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Piacere rivederti Melo!!!!

A presto

:liturgico: :liturgico: :liturgico: :liturgico: :liturgico: :liturgico: :liturgico: :liturgico:
Rispondi