BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_SilVal ha scritto:
Pop, i links che hai inserito sono irraggiungibili.
Se puoi, metti qui il link completo, (copiato dalla barra degli indirizzi del tuo browser) della discussione da te quotata, in modo da poterci capire qualcosa.
A meno che non abbiano eliminato il topic a cui ti riferisci, per cui adesso mi rimanda ad un topic inesistente.
:uhm:
anche a me rimanda a post inesistenti o, nel caso di Bos, non ho i permessi per leggere....
Il primo link fa parte del messaggio scritto da Zac e l'ho preso e copiato insieme al testo riportato... :pardon:

Il secondo link è quello che avevo nel browser quando ho letto la discussione e che adesso non trovo più neanche andando a cercare post per post :rage:
72sq_SilVal ha scritto: A meno che non abbiano eliminato il topic a cui ti riferisci, per cui adesso mi rimanda ad un topic inesistente.
Questo potrebbe essere il caso del forum di Bos ma l'altro è un sito "indipendente" dove gli utenti si iscrivono e mettono una votazione al gioco in questione, non credo che possano far sparire anche questo...
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Confermo in parte i vostri sospetti, sul forum di BoS Jason ha cancellato le discussioni postando un commento suo in quanto socio primario del progetto. :yes:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Un'ottima recensione, almeno per me visto che ha le mie stesse impressioni sul gioco, di ape_of_the_year, membro di uno squadrone del ACG (l'ho trovata nel loro forum) e pilota di livello (mitici i suoi video tutorial sul BF109).

Recensione

Stasera se torno presto a casa inizio a settare i comandi.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Io sto aggiornando il client e pian pianino setterò tutti comandi, ho un po' di curiosità per il 111.
L'unico problema è che in questo periodo c'è proprio un bel gruppo di italiani con i quali volare su CloD :roll:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Ho guardato un paio di video della campagna in single di giocatori che dovevano trovare un convoglio per bombardarlo con gli stuka... Con tutto quel bianco si sono persi nell'immensità della mappa senza riuscire a capire più dov'erano, andiamo bene... penso che dovrò studiarmi un pò di navigazione strumentale per benino. :read: :read:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Aggiornato il client, 3.7 giga di dowload.....avvio.....error 10006 invalid checksum.... :stop:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Hai aggiornato il gioco tramite il launcher? C'è un aggiornamento che richiede di disinstallare il gioco, riscaricare il launcher e reinstallare da zero. :yes:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Aggiornato il client, 3.7 giga di dowload.....avvio.....error 10006 invalid checksum.... :stop:

Se non avevi aggiornato il simulatore da almeno un mese, non puoi più utilizzare il vecchio launcher.

Dovrai disinstallare il simulatore completamente, scaricare il nuovo launcher e poi effettuare nuovamente il download.

Anche i salvataggi dei comandi vanno persi, per cui dovranno essere eseguiti nuovamente successivamente al nuovo download.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Ma non potevano mettere un controllo di versione?.....disinstallato :|
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Ma non potevano mettere un controllo di versione?.....disinstallato :|

Il controllo di versione, sulla falsariga di quanto avviene ad esempio con World of tanks, è possibilie perchè il gioco è stato già rilasciato.

La versione di Bos che hanno rilasciato circa una decina di giorni fa è quella definitiva, mentre tutte le precedenti erano passaggi della versione alfa.

Probabilmente sarà da questa versione in poi che il gioco si autoaggiornerà progressivamente, come wot o Rof ecc.
Immagine
Rispondi