BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Quello che intendevo io sarebbe un controllo di versione che mi impedisca di scaricare più di 3 giga per dover poi disinstallare....
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Adesso funziono :harhar:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Avete seguito questo post?
http://forum.il2sturmovik.com/topic/559 ... ther-maps/

Probabilmente Malta o il Nord Africa (mappe) potrebbero arrivare più velocemente che in CloD.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Una review intelligente che prende in considerazione il potenziale senza sminuire i pregi del gioco. Aspettiamo di avere il FMB tra le mani per vedere di dare un pò di verve al terreno.. anche se già in CloD bisogna andarci piano con gli oggetti terrestri perchè sennò le prestazioni calano e di tanto. :bye:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Io aspetto soltanto la possibilità di hostare server da noi. Una volta fatto questo passo valuterò il resto, certo è che se non ottimizzano il netcode un multiplayer con solo 32 giocatori permette poco sviluppo.
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Io aspetto soltanto la possibilità di hostare server da noi. Una volta fatto questo passo valuterò il resto, certo è che se non ottimizzano il netcode un multiplayer con solo 32 giocatori permette poco sviluppo.
Per adesso non mi preoccuperei troppo del multiplayer limitato a 32 piloti.
Anche il primo il2, dodici anni fa era molto limitato nel multy.

Per adesso si vede chiamente che il gioco è stato rilasciato in una modalità ancora lontana da essere quella definitiva, per cui dovremo aspettare ancora un pò prima di poter trarre delle conclusioni definitive.

Staremo a vedere.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Dicono dal forum russo che: Il FMB uscirà 90% entro fine anno. Ovviamente ci darò un'occhiata più che volentieri. :yes:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

La storia di BoS mi ricorda molto quella di CloD, con l'unico dettaglio che in BoS molto funziona mentre in Clod era il contrario.

Intanto alcune news

La priorità principale attualmente è quella di fare "funzionare il gioco", correggeranno quindi tutti i problemi rilevati dagli utenti.
Un utente di BoS (Zeus) sta creando varie mappe aggiuntive, Popale ha postato anche il link da qualche parte, e sta lavorando sulle texture autunnali e se decideranno di farlo aggiungeranno una nuova mappa a genaio/febbraio.
Uscirà un tool per creare le proprie skin.
Uscirà il FMB e il Dserver tra fine anno e inizio anno nuovo.
A dicembre/gennaio sveleranno la roadmap per il 2015 e a seconda di come sono andate le vendite decideranno i passi successivi, di sicuro dicono che implementeranno nuovi aerei e funzionalità, il quanti e il cosa dipenderà dai fondi raccolti.
Implementeranno il Ju-52 come AI verso gennaio febbraio.
Statistiche globali avanzate.
Aumenteranno il numero di slot nei server gradualmente.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:La storia di BoS mi ricorda molto quella di CloD, con l'unico dettaglio che in BoS molto funziona mentre in Clod era il contrario.
Be, insomma.........

I developers di Clod ci fecero due maroni così per anni, rilasciando immagini su immagini di oggetti fantasmagorici, per poi pubblicare una schifezza ingiocabile.

ecco i link delle discussioni del lontano 2007

simulatori/storm-of-war-battle-of-britain-t17.html


Non dimentichiamoci che senza l'enorme lavoro del Team Fusion, Clod sarebbe ancora ai livelli iniziali. Successivamente lo sviluppo di Clod è stato definitivamente abbandonato dalla casa madre e quindi adesso dobbiamo sperare che un gruppo di volenterosi aggiunga velivoli e scenari.

Fino ad oggi però il Team Fusion non ha potuto mettere le mani sul core del gioco e non si sa se potrà mai farlo, per cui i i vizi originali di Cliff of Dover potrebbero rimanere tali anche in futuro.

BoS è stato pubblicato un pò prematuramente, però il motore fisico del gioco funziona bene e la softwarehouse sta ancora lavorando a pieno ritmo.
C'è da sperare che il simulatore abbia successo, in modo da spingere gli sviluppatori ufficiali a continuare a migliorare il tutto, ma la base di partenza è ben diversa da quella di Clod.
Immagine
Rispondi