BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Mappa della manica

Messaggio da 72sq_Popale »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/110 ... y-and-bos/

Ci ho capito poco ma credo che la cosa sia molto interessante, ci vuole qualcuno di tecnologico che mi spieghi come fare per mettere la mappa sull'ipad e vederla con google earth...
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Ormai sono diversi mesi che non scarico più gli aggiornamenti e continuerò così fino a che non metteranno la possibilità di volare in server hostati da noi però ogni tanto leggo i forum....mi sembra che da due settimane a questa parte ci sia stata una specie di rivoluzione con una direzione presa da parte degli sviluppatori che va verso war of thunder piuttosto che verso IL2 1946....

Cosa sta capitando?
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Per quel poco che ho letto mi è sembrato di capire che ci sono delle critiche alla mancanza di immersività della campagna in single player e al fatto che i giocatori per sbloccare vari upgrade per l'aereo, tipo cannoni aggiuntivi, vetro blindato etc etc devono fare le missioni della campagna. Da parte loro gli sviluppatori hanno sottolineato per la novantanovesima volta che la loro intenzione attualmente è quella di creare una base solida su cui in futuro potranno tranquillamente aggiungere, modificare e regolare tutti i vari aspetti del gioco. Io mi limito a leggere e aspettare che vengano rilasciato tutto del gioco, dal FMB alla possibilità di hostare, dopo vedremo. E' comunque stancante vedere quante lamentele si potrebbero risparmiare i giocatori su degli aspetti non determinanti per la qualità ultima del gioco e quanto sia poco costruttiva la comunità videoludica in determinate situazioni, evidentemente non hanno un cavolo da fare. :firuli: :firuli:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

l'ultimo periodo del tuo post è da mettere come firma ;)
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

Semplicemente, c'è sempre gente incontentabile, soprattutto coloro che non hanno la minima idea di quanto tempo, risorse e capacità siano necessarie per creare un simulatore complesso come BoS.

In ogni caso, per me finora hanno lavorato bene, ma spero che ci offrano quanto prima la possibilità di hostare e crearci missioni per conto nostro, altrimenti verrebbe fuori un simulatore monco.

Aspettiamo pazientemente.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Aggiornato tutto ieri sera e ho finito di settare i tasti del warthog tramite script. Appena riesco a staccarmi dalla dipendenza da CloD provo qualche missione della campagna in single dove dicono che già si veda il potenziale del gioco e della quale ho letto molto bene.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Zak
Community manager

Pilots.

There’s quite a picturesque scene on our page at metacritic.com. Most of the comments left by players (there’s no proof that they actually played the game thou) are blankly negative. These people have a direct, vivid and purposeful intention to finish the very existence of IL-2 brand. They want this remarkable and world-renown flight sim franchise to die.
I’ve discussed the situation with Loft earlier today. So, if the user opinion shown by metacritic is what the community believes in, then we, as he says, will need to close the project this December. If their attitude prevails, if haters win and dominate over those who love IL-2 Sturmovik then the game is over - it’s out of the shelves, out of hard drives, out of memory.

If you want to shut down the series then just leave the situation as it is now, and let a bunch of trolls and haters finish it.

You want the game to live, to develop and to turn into the best WWII combat flight sim over time? You love it? Then speak it out. Tell you virtual and real friends, tell the new younger pilots, tell it to the group of 30 men who is not on the forum and whose days and nights are devoted to creating IL-2 for you.
http://www.metacriti...ad/user-reviews
http://forum.il2sturmovik.com/topic/11666-user-reviews/

Rimango basito, probabilmente c'è qualche nervosismo all'interno del team di sviluppo....già il fatto che doveva "uscire" per fine settembre e che a tutt'oggi non si sappia ancora nulla non mi suona bene..... :-x:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Mi pareva di aver letto che il rilascio è per fine novembre inizi di dicembre. :uhm:
Per il resto rimango basito e torno a pensare che l'unico vero errore sia stato fare uno sviluppo totalmente aperto a tutti dalle primissime fasi. Sulla serietà della comunità che è attualmente impegnata a postare sul forum invece evito di dire qualsiasi cosa perchè è meglio.
Tanti purtroppo non possono ancora partecipare attivamente e positivamente ad uno sviluppo com'è stato l'esperimento degli sviluppatori di BoS. Io so per certo che tra CLoD appena uscito (ma si può tranquillamente includere anche il CloD attuale con la mod del TF) e BoS che deve uscire a breve (quindi è proprio la versione di base), il paragone di qualità è chiaramente a favore di BoS pur sapendo che quest'ultimo dovrà andare incontro a numerose patch. Sembra quasi che il giudizio di tanti diventi una questione più emotiva che tecnica, un pò come facevo io quando confrontavo BF2 con BF3 trovando il primo ancora migliore. Questa valutazione "dogmatica" a discapito del lato tecnico e dei meriti veri e propri di BoS però non è ovviamente la sola a farmi incazzare, c'è anche chi non capisce un'emerita mazza e basta. E' brutto a dirsi, ma a tanti giocatori basta che un gioco corrisponda alla propria immaginazione, un bel cockpit e una beta che sia meglio del gioco finito, e questo a mio parere è ciò che ha rovinato il mercato videoludico. Insomma sò cambiate le generazioni, ma non gli stronzi.
Scusate i vari francesismi. :mrgreen:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/116 ... s-respond/

Se una risposta del genere non è indice di preparazione e di competenza in materia ditemi voi.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:
Zak
Community manager

Pilots.

There’s quite a picturesque scene on our page at metacritic.com. Most of the comments left by players (there’s no proof that they actually played the game thou) are blankly negative. These people have a direct, vivid and purposeful intention to finish the very existence of IL-2 brand. They want this remarkable and world-renown flight sim franchise to die.
I’ve discussed the situation with Loft earlier today. So, if the user opinion shown by metacritic is what the community believes in, then we, as he says, will need to close the project this December. If their attitude prevails, if haters win and dominate over those who love IL-2 Sturmovik then the game is over - it’s out of the shelves, out of hard drives, out of memory.

If you want to shut down the series then just leave the situation as it is now, and let a bunch of trolls and haters finish it.

You want the game to live, to develop and to turn into the best WWII combat flight sim over time? You love it? Then speak it out. Tell you virtual and real friends, tell the new younger pilots, tell it to the group of 30 men who is not on the forum and whose days and nights are devoted to creating IL-2 for you.
http://www.metacriti...ad/user-reviews
http://forum.il2sturmovik.com/topic/11666-user-reviews/

Rimango basito, probabilmente c'è qualche nervosismo all'interno del team di sviluppo....già il fatto che doveva "uscire" per fine settembre e che a tutt'oggi non si sappia ancora nulla non mi suona bene..... :-x:
Pop, i links che hai inserito sono irraggiungibili.
Se puoi, metti qui il link completo, (copiato dalla barra degli indirizzi del tuo browser) della discussione da te quotata, in modo da poterci capire qualcosa.
A meno che non abbiano eliminato il topic a cui ti riferisci, per cui adesso mi rimanda ad un topic inesistente.
Immagine
Rispondi