BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/168 ... /?p=206660

Alcune interessanti novità tra cui una campagna sviluppata da un utente con il FMB che ha una modalità particolare, oltre ad avere la possibilità di calibrare la difficoltà a piacimento, si decolla da un aeroporto e si seguono le indicazioni radio di chi richiede supporto.

:hat:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Post sulla nuova campagna scaricabile (il giocatore è molto attivo anche su CloD con il FMB quindi lo ritengo una fonte attendibile).

No601_Swallow Posted Today, 16:21

I've just posted this in the update thread, but I want to put it here too:


I've just taken off in the first mission, but I had to pause it and return here with first impressions after 120 seconds or so.

I'm astonished. A densely living and breathing airfield, pock-marked with bomb craters and burnt out aircraft. I didn't believe a flightsim (that wasn't a FSX "mega-airport") could show something so compelling. I'm already worried I'll let my swarme down. Honestly, it's epic already.

Even the map is a work of art.

I am now so excited as to what mission builders will be able to do with the tools available in this game.

Salute! Veteran and team! (And - whisper it - devs!!)
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Speriamo, sono tutti così eccitati :yes:
l'unico dubbio è che leggo anche di una esaltazione per me eccessiva per quanto riguarda lo Ju52.
Tutti a dire di ogni bene ma poi sui server a volarlo li voglio proprio vedere :devil:
Lo scrivo perchè nelle varie airwar quando c'erano da fare delle missioni di rifornimento non c'era mai nessuno dispobile... :x
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Sono curioso di vedere questa missione.. soprattutto di testare il gioco senza alcun aiuto, anche se nel readme c'è scritto che per terminare la mappa si deve atterrare e attivare il pilota automatico...

L'entusiasmo per il Ju-52 penso sia prevalentemente della caccia russa... :shot: :shot: :shot:
Però fa la sua porca figura eh.. mi piacerebbe riuscire a vedere un Gobbo prima di essere troppo vecchio... :firuli: :firuli:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:L'entusiasmo per il Ju-52 penso sia prevalentemente della caccia russa... :shot: :shot: :shot:
Però fa la sua porca figura eh.. mi piacerebbe riuscire a vedere un Gobbo prima di essere troppo vecchio... :firuli: :firuli:

E' esattamente la mia stessa idea.

Capisco che nello scenario di Stalingrado la presenza dei Tante Ju potrebbe far creare delle missioni molto realistiche in relazione alla battaglia, ma personalmente avrei preferito vedere qualche Macchi 202, o per lo meno Mc200, invece dello Ju52, soprattutto anche in prospettiva dell'arrivo di scenari differenti.

Il guaio è che molti sono eccitati dalla possibilità di giocare missioni create ad hoc, ma per adesso lo scenario sempre quello è.

Non si possono che ringraziare gli sviluppatori per tutto il lavoro che stanno facendo, ma io continuo a sperare che tutto ciò che vedremo di qui a breve sarà una golosa anteprima degli scenari che verranno PROSSIMAMENTE, perchè a mio parere tutto il lavoro fatto fino ad ora è assolutamente sprecato se ci si limiterà alla sola battaglia di Staligrado.

E poi, ma l'ho già detto e ridetto, la neve m'a già abbondantemente rotto i coj..... :)
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

Intanto un filmato spettacolare.

Eh, se potessi avere anch'io una grafica ed una fluidità così


[BBvideo 640,360][/BBvideo]
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Posso assicurare che è un gran bel vedere. Sia BoS che CloD sono davvero ottimi visivamente. BoS è più recente, CloD se la cava in modo egregio e con la prossima patch migliorerà ancora. Da questo punto di vista siamo in una botte di ferro. Comunque dicono che la missione da scaricare di BoS sia molto molto immersiva, ho letti di diversi utenti che sono rimasti letteralmente impressionati, sono curioso di provarla.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Siete riusciti a giocare le missioni fatte da quell'utente?
Io ho provato in modalità offline, parte la missione, vedo la pista di decollo, vedo 4 109 in testata con i motori accesi ma non riesco ad entrare nel cockpit :\
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Macchè non ho avuto tempo... ho letto stamattina che han rilasciato una fix per le missioni. Istruzioni qui
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

le avevo già inserite....cmq adesso che sono ripartito funziona!
Immagine
Rispondi