BoS = nuovo il2

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Provate? come sono?
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Ho provato la prima missione, ho abbattuto un IL2 o forse due e un LA5. Bello ma è arrivato Melo (il solito rompi@###%%) e ho preferito andare su un server multiplayer insieme a lui :)

Ed intanto il Melpop ha iniziato a volare anche su Bos :dance:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Questo fine settimana sono rimasto impegnato e non ho potuto volare :rage: , ripensavo al volo insieme a Melo:

- Si critica Clod per gli alberi trasparenti e poi in BoS passi attraverso i camion (negli aeroporti è pieno di camion di fianco alle taxi)
- I server che abbiamo provato (2) avevano entrambi settato un vento molto forte che ci impediva letteralmente la virata a dx. Nel primo siamo decollati per i campi nel secondo, dopo esser passato attraverso diversi camion ed essendo circondati da alberi, ho preferito mollare.

-In volo non ho ancora capito cosa è attivato e cosa no. Accendo il motore con la E aumento manetta e decollo. Volo nei server full realism o expert. Mai avuto un problema di riscaldamento o quant'altro.

-il 109F4 è un amore di aereo, leggero e potente. In crociera tiene tranquillamente i 450 km/h e in picchiata (neanche troppo accentuata) arriva a fondo tachimetro (800 km/h) senza accorgersi :agitato:

-La flak è antipatica, giravo intorno ad un obiettivo e Melo mi avverte che c'è parecchia contraerea...boh, non vedo e non sento nient....sbarabanz!!!Un rumore di ferraglia pazzesco. Probabilmente ho tagliato la strada ad un treno oppure mi sono preso con Melo! Niente di tutto questo, sono stato colpito dalla flak e mi ha tagliato in due l'aereo, praticamente adesso la fusoliera finisce poco dopo il cockpit :shy:

-dimenticavo, con il G2 le munizioni sono tante per il cannoncino e poche per le mitragliatrici, abituato all'E4 è tutto un altro sparare.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

l'F4 è davvero un gioiellino, il G2 invece è un animale da B&Z. Io non sono ancor riuscito a rifare un voletto (CloD o BoS) da martedi..... fate vobis. :tempest: :tempest:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Sarò abituato troppo a CloD, ma l'F4 lo fondo sempre durante il b&z, provato un pò più a fondo il G2 che è più da b&z puro rispetto all'F4 e difatti mi ci trovo da dio se non fosse per la visibilità un tantino limitata....
Gli Il2 invece fanno ribrezzo... oltre al loro armamento sono capaci di portare anche tutto il piombo che gli viene sparato contro solo che il mitragliere se ne offende tantissimo, ma proprio tanto... :gun: :gun:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

Colpisci lo sturmovik al radiatore dell'olio e vedrai che magicamente andrà giù come un sasso oppure a fuoco abbastanza facilmente :sarc:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Popale »

Devo dire che ritornare alla base verso sera con le fotoelettriche, i fuochi e i razzi illuminanti per farti vedere la pista è estremamente coinvolgente. Non fossero dei coglioni lo definirei splendido.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

http://forum.il2sturmovik.com/topic/135 ... hi-202205/

Non ho ben capito.. ma sembrerebbe in sviluppo un macchi 202.. :surprise:

http://forum.il2sturmovik.com/topic/135 ... ding-room/


E.. udite udite... lo scenario mediterraneo.... :surprise: :surprise:

Non ci capisco più nulla... CLoD.. Bos... patch TF 5.0 in arrivo.. Vediamo icosa succede. :coffee:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:http://forum.il2sturmovik.com/topic/135 ... hi-202205/

Non ho ben capito.. ma sembrerebbe in sviluppo un macchi 202.. :surprise:

http://forum.il2sturmovik.com/topic/135 ... ding-room/


E.. udite udite... lo scenario mediterraneo.... :surprise: :surprise:

Non ci capisco più nulla... CLoD.. Bos... patch TF 5.0 in arrivo.. Vediamo icosa succede. :coffee:
Mesi fa fu fatto un sondaggio per scegliere i velivoli successivi da inserire nel simulatore e il Folgore prese molti voti, per cui è probabile che abbiano iniziato a realizzarlo. :yahoo:

Ciò fa molto piacere perchè finalmente vedremo un caccia italiano, che tra l'altro potrebbe essere utilizzato nello scenario Mediteraneo che per ovvi motivi noi gradiremmo moltissimo!!!
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: BoS = nuovo il2

Messaggio da 72sq_Savinio »

Ieri c'ho rifatto un voletto.. E c'è poco da fare, volare su BoS è un piacere. :yes:
Bello bello (il volo eh, poi il gioco in sè si vedrà)

P.S. Sbloccati stamattina tutti gli unlocks. ;)
Rispondi