Presentazione nuovo Stormo virtuale

Rispondi
Avatar utente
Euridamante
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:15 am

Presentazione nuovo Stormo virtuale

Messaggio da Euridamante »

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato, come al solito, sezione di invio.
Colgo l'occasione di questa mia nuova visita al vostro Forum per presentarvi ufficialmente un nuovo Stormo di cui sono cofondatore, l' HNH Virtual Flight, fondato il 29 gennaio 2012.
Non abbiamo ancora un Sito, ma abbiamo un Forum in cui convivono due realtà virtuali, che a volte si intersecano, IL2Sturmovik e RO2.
Il Roster dell'HNH V.F. è ancora risicato ma, come sapete bene, IL2 è un simulatore di nicchia e la passione e la perseveranza, tra coloro che si avvicinano a questo Sim, scarseggia. Noi, comunque, non ci scoraggiamo e andiamo avanti, cercando di fare proseliti e di entusiasmare chi decide di volare con noi. Non facciamo mai nessuna selezione gerarchica per il semplice motivo che la selezione avviene da sola e in modo naturale, ossia accade che gli "sfalzini" si allontanano spontaneamente. Saniele, mio figlio, ed io voliamo da appena tre anni e, dopo esperienze di appartenenza ad altri due stormi, abbiamo fondato l'HNH Virtual Flight e il relativo Forum.
E' ovvio che non ci dispiacerebbe volare qualche volta con voi, che sia in Hamachi, in Server o altrove.
Bene, credo di essere stato prolisso come al solito, per cui non vi tedio più ma vi invito a leggere il nostro "NON Regolamento" nella sezione "Benvenuto", alla voce "Presentazione", nel nostro Forum, giusto per capire che "brutta" razza siamo.

http://hnhitaclan.forumfree.it/
HNH_Euridamante
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Presentazione nuovo Stormo virtuale

Messaggio da 72sq_SilVal »

Ciao Euridamante!

Ti ringrazio per la segnalazione.

Al momento nel nostro gruppo le attività procedono un poco a rilento in quanto per vari motivi legati alla vita reale, pochi dei nostri membri riescono ad essere presenti, ma non escludo che in futuro si riesca a partecipare con maggiore continuità.

Noto comunque che saggiamente hai inserito la tua segnalazione nel sito Italianwing del quale il nostro gruppo di volo è parte integrante.

E' li che si trovano al momento le maggiori opportunità di volo cooperativo.

A presto in volo e Buon vento!
Immagine
Avatar utente
Euridamante
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 17, 2011 11:15 am

Re: Presentazione nuovo Stormo virtuale

Messaggio da Euridamante »

E' inutile che io ti dica che, ogni qual volta lo desideriate, potete entrare in ts da noi per chicchierare un pò e per farci qualche voletto. Il TS è reperibile nel nostro forum, dopo la registrazione.
A presto e buon vento.
HNH_Euridamante
Rispondi