ORBETELLO SM-55, URGENZA PILOTI!!

Rispondi
Avatar utente
6S.Cipson
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:00 am

ORBETELLO SM-55, URGENZA PILOTI!!

Messaggio da 6S.Cipson »

Immagine
(Grafica PERRU)



ORBETELLO SM-55, URGENZA PILOTI!!!


Immagine


(Ciao a Tutti da Cip)
Gentlemen dobbiamo fare uno sforzo (per la Madrepatria). :)

Per supportare al meglio questa splendida iniziativa, servono altri 12 Piloti (più qualche riserva), per evitare l'utilizzo delle A.I., che in volo danno qualche problema.

Per cui, diffondete al massimo questa richiesta tra i piloti delle vostre Squadriglie, in modo da completare al meglio la Squadra.

D'altronde, quale migliore occasione per riunire


LO SQUADRONE ITALIANO? 8)


Immagine


Immagine


Immagine

22GCT_Hollywood ha scritto:MOD ORBETELLO DOWNLOAD

http://www.22gct.it/Download_Hollywood/ ... o_MODS.rar

E' sufficente copiare la cartella nella cartella JSGME ed attivarla.
Nell'ordine attivare:
HSFX
Expert
Orbetello

Immagine

STIAMO IO AQUILA E GROSS RISOLVENDO DEI PROBLEMI SULLA MISSIONE, CONTO DI RISOLVERLI PER FARE UNA PRIMA SESSIONE DI TEST STASERA MARTEDI 14 MAGGIO ORE 21.30 - 22.00 PER TUTTI I PARTECIPANTI.

SM55 in volo!

Immagine

Ragazzi, siamo quasi giunti alla data fatidica.
Il modello dell'SM55 è quasi terminato, per tanto credo che per il 10-11 maggio grazie ad Antonio Maraz e a Lucio Bigans riusciremo (spero) a produrre il MOD.
Per la Comuniy italiana di IL2 e per tutti gli stormi è l'occasione unica per farsi conoscere e lanciare al mondo la Comunity italiana di IL2, di far vedere a che grado di professionalità e di esperienza siamo giunti, sia con la SEOW ma anche con tutte le iniziative intergruppo che fino ad oggi hanno caretterizzato le nostre serate.

Sarà allestito presso Orbetello uno spazio a noi dedicato al coperto, dove avremo una piccola LAN con IL2 installato per poter far vedere l'SM55 in volo e non solo...potremmo far conoscere al mondo la comunity italiana magari con volantinaggio e cartellonistica e sul nostro Server giocare una serie di missioni e cooperative con tutti gli aerei italiani disponibili nel gioco. Il filone multimediale sta facendo rapidamente presa all'interno della Forza Armata, come si è visto con la visita virtuale delle Sale Storiche di Palazzo AM e la nostra presenza accompagnerà ufficialmente la presentazione dell'uscita del secondo prodotto, ossia la visita virtuale 3D del molo di Orbetello così come era nel 1933 ricostruito e visitabile come se fossimo sul posto. Ecco uno screenshot:

Immagine

Il simulatore è visto oggi come una piattaforma ideale per rilanciare il patrimonio storico della forza armata a livello di usufruibilità dei velivoli storici e di tutta la documentazione storica che accompagna un velivolo, un gruppo di volo, un pilota.

Quello che mi serve sapere è quanti possono essere disponibili per questa attività, che consiste nella presenza ad Orbetello preferibilmente con un PC, oppure da casa in rete.

L'idea è di predisporre infatti 3-4 PC sul posto collegati ad Internet che saranno li per presentare un po la comunity italiana di Il2 e farci quindi un po di pubblicità, mentre chi non puo venire ad Orbetello con il MOD dell'SM55 installato da casa può collegarsi in rete sul Server ad un ora prestabilita in una coop con 24 SM55 per un volo in rete con i 3 presenti ad Orbetello e ricreare quindi lo storico decollo dei trasvolatori.
Per la rievocazione ancora non conosco il momento preciso ma si pensava di proporla domenica pomeriggio.

Ora ho bisogno di queste informazioni ASAP:

1-Chi puo venire ad Orbetello nello STAND con il PC? io ci sono e porto il mio, in teoria me ne servirebbero altri 2/3. Per cortesia postate qui sotto se siete sicuri cosi organizzo anche lo spazio se siamo piu di tre o quattro.
2-Chi è disponibile domenica pomeriggio (provvisorio) in rete per la rievocazione? con MOD installato?


Ecco il mio cell per qualsiasi tipo di info e comunicazione 338 8593163

Immagine

Per ora:

Orbetello STAND:
Bigans (MAW)
Hollywood (22GCT)
Hawk (22GCT)


Sabato 18 in rete ore il tutto si farà tra le 20.00 e le 21.00: (24) needed!

1. Hollywood
2. Hawk
3. Aquila
4. Gross
5. Dax
6. Perru
7. Astore
8. Mannaia
9. Bigans
10. Italo
11. Yoghi
12. Basola
13. Cipson
14. ...
Avatar utente
6S.Cipson
Utente
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: gio gen 07, 2010 12:00 am

Re: ORBETELLO SM-55, URGENZA PILOTI!!

Messaggio da 6S.Cipson »

NEWS NEWS:welcome:
22GCT_Hollywood ha scritto: ATLANTICI!!!!!

Stasera per tutti proprio per tutti riunione plenaria ci sono delle grosse novità di cui vi devo mettere al corrente per la giornata di Sabato!!!

ORE 21.30 RIUNIONE PLENARIA prego TUTTI DI INTERVENIRE compresi i piloti che non hanno dato disponibilità online..


Intanto per alzare il morale beccatevi questa... ed è solo una parte del cartellone...

Immagine
Cipson ha scritto: URGENTE URGENTE URGENTE!!!! (Passate la Voce!)

Holly non lo anticipa, per farvi una sorpresa, ma la Verità è che:

QUESTA SERA SI FARA' IL FILM DELLA PARATA AEREA PER L'OTTANTENNALE DELLA TRAVERSATA ATLANTICA,

Quindi Brillantina nei capelli perchè questa sera farete le Star!!!! :cool::cool::cool::cool:




ImmagineImmagine

:evil:

.
Rispondi