Developer's diary

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Melo ha scritto:Che bello! Ora c'è solo da aspettare che ci metta mano il Team Fusion! :devil: :devil: :devil:
Speriamo di no!!!!
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:Ho preso un grosso respiro e ho iniziato a leggere :coffee: probabilmente l'inglese per me è sempre più ostico....cosa devo fare? il gioco è finito e devo scaricarlo?
Ma c'è la possibilità di creare il proprio server? Ma devo farmi la campagna in single player per avere gli aerei "normali" in MP?
Non aggiungo altro e aspetto fiducioso chiarimenti :popcorn:

Risparmiati la fatica della traduzione perché non dice nulla di definitivo.

E' soltanto una presentazione colma di orgoglio per il lavoro fatto e nella constatazione di aver creato un ottimo simulatore di volo.

Non si accenna a nulla di chiaro, anzi l'ultima frase è abbastanza sibillina visto che non è chiaro se si faccia riferimento a successive "chicche" che rilasceranno in seguito oppure si riferisca davvero letteralmente allo "arrampicarsi nel cielo" dei velivoli.

Comunque per quanto mi consta, e a meno che non rilascino stasera stessa qualcosa di diverso, non mi pare che si possa ancora hostare e devi farti la campagna in single player per sbloccare armi, vetri blindati ecc.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

Aspetto notizie, spero di non dovermi inc@zzare
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Ad oggi ancora la possibilità di hostare non c'è. Ci sono altri server gestiti da qualche squadrone e si parla di arrivare almeno a 120 giocatori per sessione di gioco. Da quel che si intende la versione attuale, quella della release, è una specie di matrice su cui poter lavorare in tutti gli aspetti del gioco per arrivare ad offrire la migliore simulazione WWII.. Ovvio che se vendo l'insalata non ti dico che è poco buona. Attualmente non ci resta che far altro che attendere e giocare a CloD. Oppure per chi vuole spararsi un po' della campagna in single.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

Con l'aggiornamento 1.00.8 i developers hanno inserito, tra le altre cose, la possibilità di creare le skins e di vederle con un programmino apposito, nonchè in gioco (campagna esclusa).

Era ora, e adesso, aspettiamo un full mission builder decente e soprattutto la possibilità di hostare.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

E speriamo si muovano. Credo che FMB e Dserver verranno resi disponibili insieme quindi direi che verso metà gennaio dovremmo riuscire a far qualche prova. :yes:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

....sarebbe ora di vedere il nostro leoncino (e il numero 33) su qualche sagoma di 109...
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Gira voce di un'opzione per abilitare/disabilitare gli sblocchi. Boh, intanto per FMB e altri cazzi niente. Peccato perchè il G2 mi alluzza moltissimo.
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

Gira voce che gli sblocchi si potranno sbloccare a pagamento.... :vomit:
Sarebbe l'occasione per disinstallare Bos e mandare a cagare tutta sta banda di pirla.

ps
immagino che siano solo "voci" e rimango in attesa della possibilità di hostarci i server e fare missioni.

:tempest:
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Spero vivamente che non siano tanto stupidi da fare una cosa simile...
Rispondi