Developer's diary

Gli eredi di Il2 Sturmovik

Moderatore: 72sq_SilVal

72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Dalla pagina del tuo profilo generale, quella dove attivi gli sblocchi per intenderci, devi fare logout e poi di nuovo il login.
Dopo puoi avviare il gioco e hai tutto sbloccato. ;)
Stasera BDO quindi nisba, ma domani vedo se riesco a farmi un volettino.
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Savinio ha scritto:Dalla pagina del tuo profilo generale, quella dove attivi gli sblocchi per intenderci, devi fare logout e poi di nuovo il login.
Dopo puoi avviare il gioco e hai tutto sbloccato. ;)
Stasera BDO quindi nisba, ma domani vedo se riesco a farmi un volettino.
Avevo già seguito quelle istruzioni ma non mi sbloccava nulla.
Può darsi che ciò accadesse perchè avevo già sbloccato parecchia roba giocando la campagna.

Quindi ho inviato un ticket già ieri notte e mi hanno sbloccato il tutto manualmente.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

BATTLE OF MOSCOW con 8/10 nuovi aerei a seconda se comprerete la premium o la standard

http://forum.il2sturmovik.com/topic/168 ... /?p=231317
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:BATTLE OF MOSCOW con 8/10 nuovi aerei a seconda se comprerete la premium o la standard

http://forum.il2sturmovik.com/topic/168 ... /?p=231317
Interessante, soprattutto il fatto che oltre ai soliti bf109 e aerei russi , ci saranno anche il p40 e l'MC 202!!.

Però quello che mi interessa di più sono le ultime righe del post, in cui si dice che stanno lavorando al full mission builder e al server dedicato.

Senza questi ultimi non si potrà mai affermare di aver degnamente sostituito il2 sturmovik 1946.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Quindi tutto il lavoro fatto fino ad ora per BoS era in realtà la costruzione della piattaforma con cui poi sviluppare le varie battle of... Speriamo escano con un bel Battle of Malta, Battle of Midway, e così via...

Comunque finchè non vedo un prodotto che si possa dire completo che ci permetta di volare tutti assieme e fare addestramento non mi pronuncio.
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

72sq_Savinio ha scritto:Quindi tutto il lavoro fatto fino ad ora per BoS era in realtà la costruzione della piattaforma con cui poi sviluppare le varie battle of... Speriamo escano con un bel Battle of Malta, Battle of Midway, e così via...
Il che vuol dire anche che il grosso del lavoro è stato fatto con BoS, gli altri richiederanno molto meno tempo per essere rilasciati (come da parole dello stesso Zac).
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Popale »

48. Full mission editor added <game_folder>\bin\editor\STEditor.exe;

49. Dedicated server added <game_folder>\bin\game\DServer.exe;
da martedi/mercoledi.....vedremo.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_Savinio »

Il problema come al solito sono gli orari, io attualmente sto volando quasi tutte le sere della settimana, però dalle 22:00 in poi, solitamente sono nel TS Itawing.
Ci sarà da prendere confidenza con l'editor, ma modificare una missione già presente non dovrebbe presentare enormi difficoltà, hostarla nemmeno. Comunque direi che nel finesettimana inizio settimana successiva dovremmo avere qualcosa da "provare".
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Developer's diary

Messaggio da 72sq_SilVal »

Molto bene.
Tra l'altro ci sono un bel pò di migliorie nel motore del gioco e almeno una quindicina di quelle elencate sono veramente interessanti.

Staremo a vedere.

:ok2:
Immagine
Rispondi