Pagina 1 di 1

Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 10:22 am
da 72sq_Savinio
A me i contatti quando aumento lo zoom su di loro scompaiono. Altri hanno questo problema?

Re: Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 10:35 am
da 72sq_Popale
Tenendo presente che io sono il "cecato" della squadriglia non ho notato questo problema :uhm:
Una di queste sere facciamo qualche prova... :work

Re: Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 12:38 pm
da 72sq_Melo
Personalmente Albe devo dirti che è il miglior gioco a cui abbia giocato sotto questo punto di vista. Si riescono a vedere da distanze enormi rispetto a IL2 1946 e non ho riscontrato questi problemi. Anzi, hanno messo un effetto grafico molto bello. Se ci fate caso quando siete abbastanza vicino la fusoliera brilla, per simulare il riflesso del sole sui vetri!

Re: Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 2:32 pm
da 72sq_Savinio
Faccio un esempio per farvi capire meglio cosa succede: le navi si vedono da distanze abissali, nel momento in cui inizio a zommare su di loro fino a un certo punto tutto ok, appena lo zoom arriva al massimo la nave o il gruppo di navi proprio si smaterializza lasciando al loro posto il mare; diminuendo lo zoom riappaiono e riaumentando si rismateriallizzano nuovamente.

Re: Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 3:17 pm
da 72sq_4Gatti
Condivido quello che ha detto il Melo, di solito sul vecchio IL2 quando distogli l'occhio su un aereo lontano non lo ritrovi più, proprio perchè era veramente difficile da vedere.
CloD è fantastico, quando vedi la sagoma da lontano, bella nera e contrastata, con grande soddisfazione riesci a controllare il combat da distanza e vedi chiaramente i nemici.

Re: Visibilità contatti

Inviato: mer apr 09, 2014 6:53 pm
da 72sq_Iva
A me scomparivano le nuvole l'altra sera... proprio in blocco ad una certa quota, non tutte ma l'effetto era molto fastidioso.

Da notare comunque che non ho settato niente di particolare sulla grafica, ho utilizzato il default...