Visibilità contatti

Moderatore: 72sq_SilVal

Rispondi
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_Savinio »

A me i contatti quando aumento lo zoom su di loro scompaiono. Altri hanno questo problema?
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_Popale »

Tenendo presente che io sono il "cecato" della squadriglia non ho notato questo problema :uhm:
Una di queste sere facciamo qualche prova... :work
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_Melo »

Personalmente Albe devo dirti che è il miglior gioco a cui abbia giocato sotto questo punto di vista. Si riescono a vedere da distanze enormi rispetto a IL2 1946 e non ho riscontrato questi problemi. Anzi, hanno messo un effetto grafico molto bello. Se ci fate caso quando siete abbastanza vicino la fusoliera brilla, per simulare il riflesso del sole sui vetri!
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_Savinio »

Faccio un esempio per farvi capire meglio cosa succede: le navi si vedono da distanze abissali, nel momento in cui inizio a zommare su di loro fino a un certo punto tutto ok, appena lo zoom arriva al massimo la nave o il gruppo di navi proprio si smaterializza lasciando al loro posto il mare; diminuendo lo zoom riappaiono e riaumentando si rismateriallizzano nuovamente.
Avatar utente
72sq_4Gatti
Team
Team
Messaggi: 281
Iscritto il: mar ago 12, 2008 12:00 am
Località: Modena

Re: Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_4Gatti »

Condivido quello che ha detto il Melo, di solito sul vecchio IL2 quando distogli l'occhio su un aereo lontano non lo ritrovi più, proprio perchè era veramente difficile da vedere.
CloD è fantastico, quando vedi la sagoma da lontano, bella nera e contrastata, con grande soddisfazione riesci a controllare il combat da distanza e vedi chiaramente i nemici.
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Visibilità contatti

Messaggio da 72sq_Iva »

A me scomparivano le nuvole l'altra sera... proprio in blocco ad una certa quota, non tutte ma l'effetto era molto fastidioso.

Da notare comunque che non ho settato niente di particolare sulla grafica, ho utilizzato il default...
Rispondi