Fastweb(buffoni) e Popale

Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Fastweb(buffoni) e Popale

Messaggio da 72sq_Popale »

Come avrete letto in altri post è da un po' di tempo che ho la voglia di cambiare adsl e cercare qualcosa di meglio della mia attuale connessione.
Oggi all'ora di pranzo ho preso la decisione e ho compilato il modulo online per aderire all'offerta ultrafibra di fastweb.
Appena inviata l'adesione mi arriva una mail di conferma e la richiesta di firmare e inviare a loro tre moduli in allegato precompilati con i dati precedentemente inseriti.
Vengo in ufficio, mi stampo i moduli e mi accorgo che c'è un errore, strano perchè i dati li ho messi correttamente (ma magari hanno ragione loro).
Nella mail c'è un numero di telefono, 192193, che loro mi indicano per chiamarli e avere assistenza.
Faccio il numero e un messaggio registrato mi dice che, essendo un cliente fastweb business (sono in ufficio), devo digitare il 192194.
Eseguo e il nastro registrato mi domanda se chiedo assistenza per il numero da quale chiamo (no) o in alternativa digitare il numero FASTWEB per il quale si richiede assistenza....mm, provo a digitare il numero di casa ma non risulta un numero fastweb... mm, riprovo il 192193 magari lasciando andare fino in fondo il messaggio appare un'opzione che può aiutarmi....lo sento tre volte, niente.
Vado sul sito e c'è la possibilità inserendo un numero di telefono di essere ricontattati :ok: inserisco il numero e attendo una quindicina di minuti dopo di che il servizio clienti fastweb è a mia disposizione.
-Buon giorno sono "Popale" ho appena fatto questa richiesta ma avrei qualche problema.
-Mi dica mi dica ...
-Allora innanzi a tutto c'è il problema del 192193 che non posso chiamare dall'ufficio perchè mi obbliga a chiamare il 192194 ma quest'ultimo non serve per risolvere la situazione...
-SI VABBE', che problema ha?
........
........
-Il problema è che ho inserito dei dati ma sul precontratto da voi inviato risultano sbagliati...
-tututututututututuuu

Fine prima puntata :hat:
Ultima modifica di 72sq_Popale il gio lug 24, 2014 8:02 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Savinio »

Il primo episodio mi è piaciuto, speriamo che non diventi una serie tipo Sentieri 15762 puntate. Come sto bene con la mia Tiscali 7 mb/256kb che hosta pure benissimo senza lag mentre la signora si guarda i film in streaming.

Attendiamo la seconda puntata. :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Popale »

seconda parte:
Torno a casa chiamo il 192193:
-drin, drin...
-musichetta, benvenuto in fastweb!!!!siamo tutti contenti!!! "cut" deve chiamare il 192192....
Chiamo il 192192:
-drin, drin..
-musichetta, l'operatore acqyz risponderà alla sua chiamata..."Prontòòòò"
-ehm buonasera ho fatto l'abbonamento online ma ho notato un errore nei moduli che mi avete inviato
-ééééèèèèèèèèeee, se avesse fatto l'abbonamento con un operatore non sarebbe successo.
-ho capito, va bene, ma adesso cosa devo fare?
-L'ho corregga a biro, lo lasci così intanto un operatore quando riceverà i suoi modali la contatterà per la conferma dei dati.
-si, ma sicura?
-certamente, non si preoccupi.

/continua domani
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Iva »

Pop, non ti permettere di rimanere senza DSL per un periodo lungo ed indeterminato!
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Melo »

Aspetto la prossima puntata... E' meglio di Game of Thrones!!!


:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Popale »

Scusate il ritardo ma per problemi tecnici la terza puntata è andata in onda oggi all'ora di pranzo. :popcorn:
192193: plim plom fastueb è con teee....digita 1, digita 4, digita il tuo prefisso seguito dal cancelletto, digita il tuo numero comprensivo di prefisso ma seguito dal cancelletto,....le risponderà da Durazzo l'operatore 456789...prronto suno Chiara di fAstEweb como pozo aiutalla?
Pop: buongiorno Chiara volevo avere notizie riguardo la mia attivazione
Chiara: bsszzz attenda un attimo per favore.....sfjhgkghjj...agrljj.....ghghgj...fhhfh...cut\
Pop:...prontooo...
Chiara: ...adbhjkabhj...si attenda un attimo...dgahahya ghjj...gjgjhj....quwtde... tutututututuuu
Pop: :-x:
li richiamo
192193: plim plom fastueb è con teee....ecc...eccc
operatrice sempre di Durazzo: coff coff, un attimo, inserisco la sua pratica in questo livello dove ci sarà il contatto diretto tra tiscali e fastueb, purtroppo questo ritarderà di 10 gg la pratica
Pop: pazienza, ho aspettato due mesi posso aspettare 10 gg. Com'è il tempo a Durazzo?
operatrice: Bello, ma Lei sa dove è Durazzo?
Pop: Beh, insomma Durazzo è famosa...a parte che è stata la scintilla che ha scatenato la guerra tra Atene e Sparta, per noi è "quasi considerata" una città italiana...cmq la ringrazio
operatrice: le auguro una buonissima giornata

----------

Ho conquistato una operatrice ma non ho acquisito ancora fastUeb... son passati solo due mesi :teach:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Iva »

Ma sai che il call center e' li' o te lo dicono proprio quando chiami?? :pardon:

PS ma il tempo com'era? :lol:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Popale »

Nella prima telefonata me l'hanno proprio detto loro, nella seconda ho chiesto io :D
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_Popale »

E ieri sera al posto dell'addestramento ho preferito guardare la televisione intanto tiscali aveva deciso di vendicarsi e mi ha lasciato senza connessione tutta la serata... :uhm:
Immagine
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Fastweb e Popale

Messaggio da 72sq_SilVal »

Immagine
Immagine
Rispondi