Controller aggiuntivi

Notizie e aggiornamenti sui software e le periferiche occorrenti per utilizzare i simulatori.
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_KOS »

°__°

e con tutta quella postazione tecnologica hanno il coraggio di mettere un contachilometri degli anni '60 ?

Voglio quella postazione.
ORA.
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Popale »

E con oggi sono 7 giorni che è arrivato in Italia (ma non a casa mia), spero non faccia la fine di quello di Rollo :mitra:

:popcorn:
Immagine
Avatar utente
72sq_KOS
Team
Team
Messaggi: 2114
Iscritto il: ven apr 13, 2007 12:00 am
Località: Cremona
Contatta:

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_KOS »

tienilo tracciato Popi e se hai dubbi chiamali!
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Popale »

Ma non sono esperto in materia di spedizioni dall'estero...il tracking che loro mi hanno dato è delle poste statunitensi ed arriva fino ad un "Italia" generico dove specifica che sarebbe "in consegna"
Your item was processed through a facility in ITALY on May 9, 2014 at 1:51 pm. The item is currently in transit to the destination.
:baby:
Immagine
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Melo »

Tanto è sempre colpa della Dogana! Maledetti a sti mangia pane a tradimento! Le merci provenienti dagli USA vengono bloccate! Quelle dalla CINA NO! ROBA DA MAIALI!

P.s.
Altra cosa, aspettati un surplus da pagare! Al 99% ci saranno i dazi e l'IVA
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Melo ha scritto: P.s.
Altra cosa, aspettati un surplus da pagare! Al 99% ci saranno i dazi e l'IVA
Normale e giusto se mi danno il mio pacco...
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Iva »

Qui si paga l'IVA al 19% sopra i 24 euro di valore della merce, sotto e' a gratise.

Non mi pare di aver mai pagato nessun "dazio" oltre a quello, tranne quando l'UPS "ci pensa lei" e devi pagare 10 euro di servizio ma ti risparmia andare direttamente in dogana se fermano il pacco (e la cosa e' descritta chiaramente al momento dell'acquisto).
Ma stiamo parlando di spedizioni che dagli Stati Uniti arrivano in 2 giorni lavorativi, non mi pare lo stesso caso del Pop purtroppo :mrgreen:
72sq_Savinio
Team
Team
Messaggi: 761
Iscritto il: ven mag 04, 2012 10:20 am

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Savinio »

Conviene spedirle a te e poi da te farsele spedire qui in italia... :hypo: :hypo:
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_Melo »

72sq_Savinio ha scritto:Conviene spedirle a te e poi da te farsele spedire qui in italia... :hypo: :hypo:
Mi sembra l'opzione migliore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Controller aggiuntivi

Messaggio da 72sq_SilVal »

In ogni caso però, secondo me vi state preoccupando esageratamente.

Se guardate bene, nel primo documento di risposta all'acquisto di Filippo c'è scritto:
SHIPPING DATE: Your order will ship on or before May 2nd...........

..........Your order will ship with First Class International Shipping for full tracking to your door. Please allow a minimum of 10 to 15 working days for all international shipments to be delivered.

.......Please allow a minimum of 10 to 15 working days for all international shipments and 4 working days for domestic shipments.
Ora, può anche essere che loro conoscano i tempi di giacenza delle loro spedizioni tra dogane e impicci vari, per questo hanno indicato un tempo di consegna, che calendario alla mano, farebbe scadere i giorni lavorativi intorno a mercoledi prossimo, 21 maggio.

Quindi in teroria ancora siamo nei tempi che loro hanno indicato; aspettiamo ancora un pò, prima di mandare i "picchiatori" all'assalto!! :march:
Immagine
Rispondi