Iniziano i mondiali...

Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Iva »

Ha ragione il Comandante (per definizione!), anch'io non penso che l'Argentina abbia fatto vedere grande calcio in questo mondiale, mentre l'Olanda mi e' sembrata la piu' in forma, insieme alla sfortunata Colombia... che ha incontrato il Brasile nell'unica partita in cui hai giocato un po' da vero Brasile e prendendo il primo goal da oratorio.

Ieri durante la partita mi arrivavano i messaggini dagli amici sudamericani di lingua spagnola (tutti contro il Brasile, tra parentesi)... al 5:0 c'era un immagine con su scritto "cara Colombia, un saluto dagli amici tedeschi, va bene cosi' o dobbiamo segnare ancora?" :mrgreen:
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Popale »

non ho guardato ancora una partita intera dei mondiali, Messi non mi è simpatico nè mi piace...però tifo Argentina :ok2:
Immagine
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Popale »

72sq_Popale ha scritto:non ho guardato ancora una partita intera dei mondiali, Messi non mi è simpatico nè mi piace...però tifo Argentina :ok2:
Chi è il prossimo?
:shot:


Arriba Argentina :drunk:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Iva »

Che partita pallosissima ieri sera, mah.

In ogni caso adesso, ale' ale' ale' l'argentina, ale' ale' ale' l'argentina... :harp:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Popale ha scritto:non ho guardato ancora una partita intera dei mondiali, Messi non mi è simpatico nè mi piace...però tifo Argentina :ok2:

Chi è il prossimo?
:shot:


Arriba Argentina :drunk:
Speriamo che almeno nell'ultima partita i gauchos si risveglino dal letargo, perchè un'altra partita soporifera come le ultime tre giocate da loro non si regge. :yawn: :zz:

Ieri sera al termine della partita, qualcuno ha detto che "per l'Argentina ci sarà la rivincita della finale di Italia '90 !!"

Vista la Germania attuale non sarei troppo spavaldo a proclamare una cosa del genere, poi però in una finale di mondiale tutto può accadere.
Però bisogna ammettere che la presenza della nazionale "papale" :devil: è utile in questo campionato: il suo gioco riesce a conciliare il sonno splendidamente!! :sarc:


P.S.
Chissà che squadra finalista tiferanno adesso i brasiliani, gli odiati argentini oppure i"castigatori" teutonici? :devil:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Iva »

72sq_SilVal ha scritto: Chissà che squadra finalista tiferanno adesso i brasiliani, gli odiati argentini oppure i"castigatori" teutonici? :devil:
Come dicono gli yankee deve succedere questo prima che i brasiliani tifino Argentina:

Immagine

:mrgreen:
72sq_Melo
Team
Team
Messaggi: 470
Iscritto il: mar apr 17, 2012 10:19 am

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Melo »

Fate come vi pare io tifo Argentina

Immagine
Entrando nell'hangar per visionare l'aereo che gli avevano assegnato, scostando il portone di ferro esclamo: "Eeeee Stukazzo!"
Avatar utente
72sq_Popale
Team
Team
Messaggi: 2326
Iscritto il: gio ago 28, 2008 12:00 am
Località: Livorno

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Popale »

Per una volta han vinto i più forti del torneo :bye:

ps
peccato....
....ma almeno adesso si torna tutti a volare :pinocchio:
Immagine
Avatar utente
72sq_Iva
Team
Team
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab feb 07, 2009 12:00 am
Località: Baviera

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_Iva »

Siate con me nello spirito che oggi in ufficio non mi passa... :help:
Avatar utente
72sq_SilVal
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3925
Iscritto il: gio apr 12, 2007 12:00 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Iniziano i mondiali...

Messaggio da 72sq_SilVal »

72sq_Iva ha scritto:Siate con me nello spirito che oggi in ufficio non mi passa... :help:
Al fischio finale di ieri sera Ivan è stata la prima persona a cui ho pensato, in merito alla giornata successiva da trascorrere in ufficio :devil:

Purtroppo non potevo scrivere sul forum perchè la beneamata Telecom ha creduto bene di effettuare lavori in zona, obliterando di fatto le connessioni ADSL .

In ogni caso, ha vinto la squadra decisamente più quadrata, più forte e che ha giocato meglio.

Se non altro gli argentini si sono dati da fare di più delle partite precedenti, ma nel complesso di tutto il torneo non mi pare che abbiano meritato di vincere.

Quello che invece capisco di meno è il profluvio di tifo contro la Germania che ho visto in Italia, condito spesso da considerazioni completamente estraneee allo sport; gente che tifava contro la Germania perchè ci stanno strangolando economicamente ecc. Ma che accidente centra con la nazionale di calcio?

A mio parere l'Italia calcistica avrebbe solo da imparare dalla nazionale tedesca di questo mondiale:

Nazionale tedesca= poche chiacchiere, molti fatti, grande organizzazione di gioco, giocatori forti, motivati e mai domi, gioco dinamico e pure divertente.
Risparmio il paragone con la nostra nazionale per carità di patria.

Concludo soltanto dicendo che se noi provassimo a introdurre nella nostra mentalità calcistica (e non solo) un pò di metodo teutonico, non potrebbe che farci bene, soprattutto in merito alle "Poche chiachiere e molti fatti" :devil:
Immagine
Rispondi